domanda su botmii???
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve ragazzi allora oggi non avendo niente da fare ho aggiornato un po la mia wii (fatto una passatina di pimp my wii-aggiornato i loader) e mi sono fermato a leggere un po sulla guida di botmii riguardo ai brick totali semi brick è ho letto che se si ha botmii installato su bot 2 si puo avviare la wii passanso direttamente all'homebrew channel (senza passare dal menu wii) e ripristinare la nand attraverso un beckup su sd...solo che io oggi ho avviato hackmii installer e mi diceva che potevo installare solo botmii su ios...ma ora in caso di brick come faccio ad avviare l'homebrew channel visto che la wii si bloccherebbe all'avvio del menu?? forse ho dimenticato di leggere qualcosa io nella guida mo non ho letto niente a riguardo (oppure ho letto cosi tante guide oggi che non ricordo :D) pls help!!!
|
|
se non hai una wii abbastanza datata tipo 2007 potrai installare bootmi solo su ios,e come protezione solo priiloader,che è un ottimo homebrew ,non ti ripristina un fullbrick ma un semi brick dovuto a qualche wad fatto male riesce a ripristinare ,intanto dai un occhiata alla guida e al suo utilizzo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
non essendo uno smanettone sulla wii (mi limito solamente ad aggiornare gli ios ogni tanto con pimp my wii e i loader) penso che allora priiloader si + che sufficiente per me xD ma quindi il beckup che ho fatto della nand è del tutto inutile?
|
|
averlo è sempre meglio,salvatelo magari sul pc e hd con priloader attivati le patch consigliate |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste