ciao a tutti ragazzi!! spero di non aver sbagliato sezione!! (sono nuovo del forum)
volevo cominciare trovando il modo di utilizzare le mie copie di backups dei giochi gamecube (file ISO) sulla mia wii ;)
dunque ho già fatto la mod alla mia wii e ho quindi l' home brew channel ( quello da cui carico i backups iso da un DHH esterno per intenderci)...
mi piacerebbe fare la stessa identica cosa con i backups iso gamecube...
purtroppo ho scoperto che la mia wii ha un lettore antimod quindi devo escludere il metodo DVD con all'interno le iso dei giochi gamecube...
ho sentito parlare (tempo fa) di un altro metodo che dovrebbe essere "swiss + adattatore..."
che voi sappiate qual è il modo più efficace (il migliore insomma) per caricare iso da sd o hard disk...?
grazie infinite in anticipo!!!!
aiuto per trovare giusta guida
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Fai una ricerca per dios mios e dml (dios mios lite) troverai dei post che fanno al caso tuo.
|
|
okkkk li cerco tra le guide! ;)
se dovessi avere qualche problema (sicureamente :) ) posso contare sul tuo aiuto...? grazie ancora!! |
|
a te Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
grazie ragazzi, troppo gentili!!!
quale mi consigliate però...? DM o DML...? che ne dite, quale è il migliore tra i due...? |
|
non saprei ....scoprilo tu..
|
|
DM è per avviare da USB, DML per avviare da SD.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ahh cavoli questo non lo sapevo!!
grazie actar!! quindi funzionano bene uguali ma a sto punto preferisco quello che sfrutta l hdd... ad ogni modo confermi anche tu chè sono i metodi migliori in assoluto per caricare backups iso del gamecube su wii mod...? |
|
Spendendo soldi:
- innanzi tutto una memory card GC - poi il wode o il wiikey fusion Onestamente non uso DM o DML da parecchio, non sono ancora stabilissimi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cosa sono il wode o il wiikey fusion...? scusami ma sono un po inesperto!! :)
EDIT ho visto ora, è un chip... caspita davvero non sono molto stabili...? crashano spesso...? |
|
wikey e' un chip, il wode lo definirei un sistema esterno completo. io gioco poco ai titoli gamecube giusto due o tre e non hanno problemi, funzionano correttamente emulazione dei salvataggi compresa probabile che ce ne siano ancora molti che non partono, danno problemi di audio ecc |
|
ho un link con la compatibilità del Dios mios
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ne dite è valida...? a me interessa resident evil zero ma soprfattutto f-ZERO (fantastico!!!) scusate le numerose domande ragazzi, avrei solo bisogno di sapere 3 cose se posso... 1) posso istallare Dios mios (così carico da HDD esterno) pur avendo un lettore anti-mod giusto...? 2) c è il rischio di brick nell istallare Dios mios...? 3) avendo la mod della wii, (ho il canale hbc, quello che si riempie d acqua per intenderci) c è qualche componente che posso evitare di istallare in quanto già presente oppure ogni cosa è diversa (nell istallazzione del Dios mios)...? lo so lo so, son cose che dovrei sapere io, ma non essendo molto esperto in materia di mod, io (quando feci la mod alla wii) mi limitai a seguire passo passo una guida senza ragionare su nulla...e oranon ricordo nessun nome o altro... abbiate pazienza ragazzi !! :) e grazie mille! |
|
1 si 2 no 3 una volta installato basta che usi il loader per avviare il gioco. Resident 0 Dovrebbe funzionare senza problemi
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste