black ops wii online
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti io gioco a black ops per la wii....il gioco è originale e ho la connessione wifi che è ok....ma mi dice quando cerco di andare online a giocare mi dice che c'è un problema al server e di riprovare piu tardi....cosa devo fare per giocare???
|
|
Vai nella memoria della Wii cancella il salvataggio di Black Ops con la scatola (dovrebbero essere 71/72 blocchi) dopo di chè torna su black ops vai di nuovo in modalità on line e reinstalla l'aggiornamento
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
grazie sei un grande =)))funziona grazie =)))
|
|
scusate ma io non riesco a scaricare l'aggiornamento.. cioè, apro la modalità multiplayer e carica all'infinito quando clicco su Nintendo wi-fi connection . se vado in modalità zombi mi dice di scaricare l'aggiornamento andando in modalità multiplayer. ma si riscontra il problema di prima! che devo fare? rispondetemi vi prego.. e scusate ma sono nuovo e non ho capito come postare una discussione..
|
|
devi acettare il contratto di wiiconnect24:dalle impostazioni wii>internet>wiiconnect24,ma ,attento subito dopo puo' chiederti di aggiornare la console,nel caso (rifiuta ,cioe' torna indietro)apri il gioco vai su multiplayer e dovresti scaricare il gioco,ciao |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste