Salve ragazzi, ho aggiornato il Wiiflow con la guida perfetta che ho trovato sul sito ma adesso ho un problema il menù del Wiiflow è tutto in inglese per capirci quando devo avviare un gioco prima avevo i tasti "VAI" e "INDIETRO" adesso ho "PLAY" e "BACK" come tutte le lparole del menù, ho provato a cambiare le impostazioni del menù ma niente da fare rimane sempre inglese .
Spero possiate aiutarmi ho letto un pò in giro per il forum ma non ho trovato niente.
Grazie per l'aiuto.
Cambio lingua menù Wiiflow
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai provato ad andare nelle impostazioni e selezionare lingua? altrimenti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4 elimini il tuo e ti installi la versione che trovi qui se vuoi avviarlo dal menu wii installati il canale forwarder dalla fase3,ciao |
|
Ho già provato tutto quello che mi hai detto il problema è che anche se cambio le impostazioni con lingua ITA non cambia niente ho anche provato a mettere il titolo dei giochi in italiano ma niente ancora cosa posso fare?
Grazie. |
|
lo hai eliminato e riscaricato dal link che ti ho inviato? |
|
Si, ho eliminato tutto il contenuto della cartella di wiifloe nella SD ho copiato quello del link, ma purtroppo non cmbia niente ci sono altre prove da fare?
Grazie |
|
entrambe le cartelle ;nella root e in apps? EDIT: ho appena riscaricato il pacchetto dalla guida che ti ho linkato alla fase4 :wiiflow v4.0.3.(r433),ci sono 2 cartelle ,in quella che va messa nella root c'è una sotto cartella language con la lingua italiana ,quindi una volta installato wiiflow , vai nelle impostazioni del loader e selezioni lingua |
|
ok, adesso ho controllato la SD nella cartella APPS ci sono "YAWMM", "WIIFLOW", "HACKWIIFLOW", "CIOS_INSTALLER" con tutti all'interno un file boot.dol icon.png meta.xml e un file ini.
In più nella cartella di wiiflow esiste una cartella languages dove esisto diversi file .ini con tutte le lingue anche italiano ma quando vado a cambiarlo nell settaggio della wii non succede niente. Cosa può essere spero di essere stato chiaro grazie. |
|
non nel settaggio della wii,ma nel settaggio di wiiflow del loader spero di essere stato chiaro ,ciao |
|
ho provato giume ma niente io uso come wad hack wiiflow potrebbe essere questo il problema aiutami |
|
per cambiarlo: avvii wiiflow entri nelle impostazioni cerchi lenguage e selezioni italiano se neanche cosi funzia,allora eliminati le 2 cartelle di wiiflow da apps e dalla root dell'sd e riscaricalo nuovo da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase4 dovresti risolvere,ciao |
|
Niente da farehoeffettuato tuttele prove possibili ma niente mi sa che me lo tengo che parla inglese non sono riuscito neanche cancellando tutto dalla SD e aggiungendo il file nuovo che mi hai fatto scaricare, adesso anzi ho perso anche tutte le copertine
|
|
|
|
Allora ho comprato una nuova SD fatta apposta per la Wii ho reistallato tutto dal topic nel link ho anche riscaricato per l'ennesima volta tutte le copertine adesso funziona ma sempre in INGLESE mi sa che i miei nipotini devo imparare l'inglese per poter giocare non so più che fare
|
|
Parecchio strana sta roba.
Me si sicuro di avviare wiiflow? Prima ho letto di hackwiiflow e non vorrei tu faccia confusione. Oltretutto hai provato ad avviare WiiFlow dall'homebrew channel? Non vorrei tu abbia il canale wiiflow statico (non forwarder) Non dovrebbe essere correlato, ma il menù della Wii è in Italiano vero? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si il menù è in Italiano io ho come canale in più all HC il canale con scritto HACK WIIFLOW ho scarcato tutto quello che gentilmente mi è stato detto cancellato tutte le cartelle tranne cover e boxcover e aggiunte le nuove ma niente cappero ho perso tutta la giornata |
|
Prima regola: relax.
Le copertine si possono scaricare di nuovo e non devi pagare per farlo. Garantito. DIMENTICA HackWiiFlow, cancella ogni cosa tu abbia a riguardo, sia dalla Wii che dalla SD. E poi dimmi, se hai provato ad avviare WiiFlow dall'homebrew channel. Una volta fatto, se fosse in inglese, dimmi che versione ti viene indicata se primi sul punto interrogativo in basso a sinistra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ora sono riuscito a ripristinare tutto anche se ancora in Inglese ma non voglio cancellare più nient ho provato a far partire wiiflow da HC ma lo scermo diventa nero e si blocca |
|
Prova altri loader.
Magari è solo un problema di WiiFlow. Intanto provali avviandoli dall'hombrew channel. Prendi GX o CFG da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (FASE 4) Se poi ti funzionano ti installerai anche il Forwarder per avere il canale nella dashboard. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste