E da quando ho questo problema, neanche con HackWii Flow riesco a far partire determinati giochi.
Ho fatto la modifica all'incirca 2 annetti fa e magari ha bisogno di una spolveratina .
Posto un SysChek:
Spoiler: Mostra
Grazie!
Moderatore: MrFrem82
|
Quando vado per caricare USB Loader GX, appena dovrebbe spuntare il menu del programma, mi esce questa schermata nera con un sacco di numeri e lettere.
E da quando ho questo problema, neanche con HackWii Flow riesco a far partire determinati giochi. Ho fatto la modifica all'incirca 2 annetti fa e magari ha bisogno di una spolveratina . Posto un SysChek: Spoiler: Mostra Grazie! |
aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi seguendo la guida ti porta ad un'altra: guida ai migliori loader fai la fase4 e installati le ultime versioni che trovi li eliminati hwf è un progetto abbandonato puoi usare wiiflow (dovrebbero essere compatibili molti dei temi di hwf) se vuoi installarti anche i forwarder per avviare i loader dal menu' wii fai anche la fase3,se hai dubbi chiedi,ciao dal syscheck non ho potuto vedere se l'hbc è aggiornato ,dopo pimp usa la versione + recente di syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
usare una versione piu' recente di syscheck sarebbe una buona idea, comunque ad occhio sembra a posto.
i loader sono su sd o hd ? potrebbe essere un problema loro, magari risolvi reinstallandoli. Se il oader va in crisi mentre sta caricando e comunque l'immagine gx ti compare potrebbe anche essere un problema dato dal controller.
|
|
|
Ok ho aggiornato tutto con Pimp My wii, ho rimesso usb loader Gx l'ultima versione e posto il SysCheck
Spoiler: Mostra Non ho ancora provato niente però. Vi faccio sapere ora. |
|
Perfetto funziona tutto come prima, anzi anche meglio. Vi ringrazio! Buon fine settimana!
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti