cod black ops non va online mentre mw3 si
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il titolo spiega tutto cod black ops non va on-line mentre mw3 si, tutti e 2 i giochi sonop dei backup come risolvo?
|
|
è la prima volta che provi ad andare online con black ops???se e cosi forse non ti ha fatto gli aggiornamenti...oppure puo essere che i server sia momentaneamente offline..ma che errore ti da?
|
|
si va installato unaggiornamento per blackops.. come si faccia offline non lo so pero..
occhio pero se ti chioede di aggiornare l'intera console non lo fare o perdi la modifica Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
non ci ho mai giocato a bleck ops online e non mi ha richiesto nessun aggiornamento resta li in attesa di una connessione :|
|
|
A patto di utilizzare un ISO buona
Non ho ancora ben chiaro cosa sia di queste cose a permettere o meno l'installazione dell'aggiornamento cmq.. te falle tutte: - accedi al wiishop e accetta il contratto - attiva il wiiconnect24 - avvia il gioco - crea un nuovo profilo senza caratteri "strani" (quindi no set colori, dollari virgolette o simili), qualcosa tipo AAA - accedi con il nuovo profilo Così mi ha sempre funzionato su qualsiasi Wii Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
- accedi al wiishop e accetta il contratto
- attiva il wiiconnect24 gia fatto ora provo se funziona ^^ |
|
scusate raga il mio problema è QUESTO : HO FATTO TUTTO NON DITE DI AGGIORNARE IL WII SHOP CON DOP-SHOP PERCHè L'O FATTO NON DITE DI ACCETTARE TUTTO (WIICONNECT E WII-SHOP PERCHè L'HO FATTO) non so più cosa fare il gioco è pal ... mw3 mi funziona online in quanto mi ha chiesto l'aggiornamento ma in black ops mi dice sempre e in ogni caso :
IMPOSSIBILE CONTATTERE IL SERVER DI BLACK OPS RIPROVA PIù TARDI :( AITUTATEMIIII !!!!! NEANCHE L'OMBRA DI UN AGGIORNAMENTO |
|
Hai provato a rifare l'iso come detto più sopra ?
Io ho appena provato ad entrare e funziona. quindi dipende dalla tua iso... |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste