Salve a tutti...ho acquistato una wii modificata ma il proprietario (a mia insaputa) ha effettuato la formattazione dal menù wii (quindi i canali non me li visualizza più) ma se apro la sd dalla wii mi visualizza banner bomb (anche se poi se ci clicco sopra si blocca) e se la apro nel pc invece ci sono i programmi (neogamma, usb loader gx etc)
ora, io non so proprio da dove partire con questa modifica "a metà"...devo formattare completamente la wii e ripartire con la modifica da zero oppure cancello i file dalla sd e rifaccio la modifica (come se la wii fosse "vergine")?
grazie mille e scusate se non sono stata molto chiara ma non me ne intendo molto e sto impazzendo!
Problema wii modificata
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Formattare la Wii non serve a nulla.
Al massimo la SD, ma è tutto spiegato nel dettaglio qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per cortesia o da una parte o dall'altra..... i doppi post sono inutili e caotici
|
|
Quoto aspirina.
Cmq ora l'altro topic l'ho "pulito", in caso continua pure qui. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste