HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema wii modificata

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 24/10/2012, 15:55
Salve a tutti...ho acquistato una wii modificata ma il proprietario (a mia insaputa) ha effettuato la formattazione dal menù wii (quindi i canali non me li visualizza più) ma se apro la sd dalla wii mi visualizza banner bomb (anche se poi se ci clicco sopra si blocca) e se la apro nel pc invece ci sono i programmi (neogamma, usb loader gx etc)

ora, io non so proprio da dove partire con questa modifica "a metà"...devo formattare completamente la wii e ripartire con la modifica da zero oppure cancello i file dalla sd e rifaccio la modifica (come se la wii fosse "vergine")?

grazie mille e scusate se non sono stata molto chiara ma non me ne intendo molto e sto impazzendo!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 24/10/2012, 16:16
Formattare la Wii non serve a nulla.
Al massimo la SD, ma è tutto spiegato nel dettaglio qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 24/10/2012, 16:24
ladyj ha scritto:Salve a tutti...ho acquistato una wii modificata ma il proprietario (a mia insaputa) ha effettuato la formattazione dal menù wii (quindi i canali non me li visualizza più) ma se apro la sd dalla wii mi visualizza banner bomb (anche se poi se ci clicco sopra si blocca) e se la apro nel pc invece ci sono i programmi (neogamma, usb loader gx etc)

ora, io non so proprio da dove partire con questa modifica "a metà"...devo formattare completamente la wii e ripartire con la modifica da zero oppure cancello i file dalla sd e rifaccio la modifica (come se la wii fosse "vergine")?

grazie mille e scusate se non sono stata molto chiara ma non me ne intendo molto e sto impazzendo!

per cortesia o da una parte o dall'altra.....
i doppi post sono inutili e caotici

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Actar (24/10/2012, 16:32)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 24/10/2012, 16:33
Quoto aspirina.

Cmq ora l'altro topic l'ho "pulito", in caso continua pure qui.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste