Problema con Wiiflow
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ragazzi...allora ho una wii modificata con hd esterno...l'ho modificata tatissimo tempo fa...per far partire i giochi ho sempre usato wiiflow (da premettere che non ricordo assolutamente che versione sia)...il problema è questo: era tantissimo tempo che non usavo più la console (8/9 mesi circa), ho provato a riaccenderla questi ultimi due giorni...inizialmente nessun problema....ieri sera invece faccio partire wiiflow, mi da regolarmente la lista dei giochi da scegliere, ma appena provo ad aprire un gioco qualunque fa un rumore strano (tipo un "craaaack" >.> ) e mi rimanda alla schermata del menu wii...il rumore lo fa anche appena apro wiiflow...io non ci capisco moltissimo...quindi esiste qualche buon cristiamo che riesca a darmi una mano per capire il problema spiegandomi in maniera elementarissima cosa fare??? ^_^ vi ringrazio in anticipo =)
|
|
il rumore è brutto segno,sembrerebbe qualcosa di meccanico. sicuramente sara' da aggiornare con pimp my wii,e poi aggiornare i loader ma è preferibile prima vedere un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copialo e postalo qui |
|
Dalla wii...ma non proprio dalla console diciamo che lo sento sulla tv appena apro wii flow e quando mi rimanda a menu wii dopo aver provato ad aprire un gioco....prima stavo riprovando e ho notato che non lo fa con tutti i giochi...alcuni partono e altri no....potrebbe essere secondo voi che si siano danneggiati i file iso? chiedo da ignorante....grazie ancora |
|
prova ad aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo scarichi ,lo9 scompatti e lo metti nella tua cartella apps,lo avvii dall'homebrew channel,e gli fai fare esegui test e correggi problemi,tu devi pigiare tutte le volte che te lo chiede. dopo vediamo x wiiflow |
|
Scusami ancora...io ricordo che quando feci la modifica il tizio mi disse che non dovevo fare nessun aggiornamento altrimenti mi partiva la modifica....tu dici che non succede nulla se lo faccio? |
|
visto che la modifca pare essere vecchia ti conviene scaricare anche il pacchetto per l'uso offline e utilizzare questa procedura per aggiornare e correggere. il tizio per agiornamento intendeva ufficiale nintendo, non dei cios tramite pimp. tranquilla e' tutto ok edit: comunque per evitare aggiornamenti ufficiali basterebbe installare priiloader e le sue patch edit 2 : dimenticavo il rumore direi che e' piu' una scarica elettrostatica nel televisore data dal blocco di wiiflow e dal riavvio della wii, nulla che dipenda dalla meccanica della wii o dell'hd |
|
si.. il craack so io cosa e'.. e' il NOSOUND HACK DI PRIILOADER.. del system menu
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Ma per cortesia... non diciamo ca***te .... vabbè hai capito. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste