Non vedo i giochi dal Loader
Moderatore: MrFrem82
50 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
per il discorso film quale devo installare dei 3 dowlnoad??
WiiMC 1.3.1 (New Install) WiiMC 1.3.1 (Update) WiiMC Channel Installer 1.9 con questo programma posso solo pescarli da sd o usb? o legge magari anche un dvd originale e non? grazie |
|
se vai nelle impostazioni internet della wii lo trovi ,niente di pericoloso,ma devi accettarlo se vuoi entrare nel wiishop e scaricare alcuni aggiornamenti che qualche gioco ti richiede es.black op mw3,attento invece a non acettare aggiornamenti proposti dalla nintendo pena la perdita della modifica per wiimc : new install + channel installer gli metti entrambi in apps e avvii l'installer,ciao ps: evita i doppi post,usa il tasto modifica messaggio |
|
ah ok....con questo programma posso solo pescarli da sd o usb? o legge magari anche un dvd originale e non?
grazie |
|
la lettura del dvd è legata al lettore della wii : se la tua wii è abbastanza veccchia tipo del 2007 e legge i dvd di backup dei giochi allora ok leggera anche i dvd dei film altrimenti sd /usb |
|
dal syscheck risulta luglio 2008.
direi che le probabilita' di un lettore antimod sono altissime |
|
Per il primo quesito ti aveva già risposto aspirina:
Per il secondo credo di si, ma non avendolo ne mai visto ne usato non posso dartelo per certo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
a volte uso l'altro modello quello portatile e funziona tranquillamente solo che la velocità di connessione non è delle migliori
|
|
allora posso dare alcune info:
con il cubo della3 mi sono connesso e gioco in rete.... in piu leggo i dvd con il programma che mi avete consigliato.... Faccio una domanda generale: esistono fonti dove trovare i giochi o poterli scambiarli??? |
|
Gamestop, subito.it, ebay, etc... Ce ne sono a bizzeffe. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
50 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste