waelito ha scritto:qual è l ultima versione?
2.1.0 18b
Moderatore: MrFrem82
Quella nella guida del syscheck (link in firma), ossia la v2.1.0b18.
Deve darti crearti nella root un file syscheck.csv con risultati simili a questo: Spoiler: Mostra E da quel che ho visto, di cose anomale ce ne potrebbero essere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sysCheck v2.1.0b18 by Double_A and R2-D2199
...appoggiato all'IOS38 (v. 3609). Regione: PAL Menu di sistema 3.4E (v386) Data unita': 14.07.2008 Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato all'IOS38 Hollywood v0x11 ID console: 80131901 Boot2 v4 Trovati 74 giochi. Trovati 29 IOS in questa console. 6 di questi sono stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 520): Non patchato sysCheck v2.1.0b18 by Double_A and R2-D2200 ...appoggiato all'IOS38 (v. 3609). Regione: PAL Menu di sistema 3.4E (v386) IOS17 (rev 517): Non patchato IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 522): Non patchato IOS22 (rev 777): Non patchato IOS28 (rev 1292): Non patchato IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3088): Non patchato IOS33 (rev 2832): Non patchato IOS34 (rev 3087): Non patchato IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso flash, Accesso NAND IOS36 (rev 3351): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND IOS37 (rev 5663): Non patchato IOS38 (rev 3609): Non patchato IOS50 (rev 4889): Non patchato IOS51 (rev 4633): Non patchato IOS53 (rev 4113): Non patchato IOS55 (rev 4633): Non patchato IOS249[38] (rev 14): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v5 MIOS v9 Rapporto generato il 22.10.2012. |
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
guarda infatti finche c'ero ho aggiornato il discorso usb loader gx e ora vedo i giochi solo che una volta lanciato poi nn succede niente e i comandi si spengono....
|
|
prima aggiorna seguendo la guida indicata da actar poi riposti il nuovo syscheck,e parliamo dei loader,se qualcosa non ti è chiaro chiedi,ciao ps : ora hai una mod .....d'epoca dai che è storia che si risolve |
|
devo formattare la sd o la roba vecchia c' la lascio lo stesso????
mi sento l uomo di neandertal |
|
Nella guida è spiegato tutto. Anche quello.
Fai con calma e non avrai problemi. ps: come dico sempre, le guide sono lunghe solo perchè viene spigata/detta ogni cosa. Le cose da fare sono poche e semplici. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
è normale che mi dia degli errori? poi continua lo stesso ma mi ha dato alcuni errori...
|
|
Che dia errori non è normale. Credo dipenda dal tuo pc (permessi o versione di .net) ma ora non posso verificare che sono al lavoro. Mi farebbe molto comodo un print screen dell'errore. Nel frattempo usa pure la guida di pimp my Wii che ho in firma.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
niente alla fine l'ho rilanciata e l ho completata....finalmente.....dopo ho seguito passo passo le istruzioni e tutto come d'incanto è funzionato....
Grazie mille a tutti x il mio piccolo successo informatico Avrei qualche quesito da porre: L hd è tutto partizionato in fat32.....se voglio metterci cose tipo foto,film eccc devo dividerlo o posso lasciarlo cosi? grazie a tutti buonanotte |
|
Mh.. ma vorrei capire un attimo che errori ti dava. Time out? O altro? Avevi programmi che occupavano banda aperti? (emule.. torrent.. etc... ?) Intanto ti chiedo: - Hai dovuto installare NET.4? Si? Dopo averlo installato hai riavviato il PC o hai avviato subito WiiDownloader? - Quando hai riavviato il download, lo hai fatto immediatamente o hai riavviato il programma? - Sei l'admin del PC o sei un utente con diritti limitati? Scusa, ma ho bisogno di capire che cosa abbia dato problemi la prima volta (poi magari era solo un momentaneo problema di server, ma voglio sincerarmene). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non faceva dei download....in effetti avevo emule attaccato e casualmente lo spento xchè ho visto che era lento.....poi ha completato tutto
si ho installato net4 senza riavviare... il download l'ho rifatto immediatamente.... sono l admin...
|
|
Ok. Ora aggiungo nella guida che è meglio chiudere programmi che occupano banda... e che dopo aver installato NET.4 bisogna riavviare il PC. Il problema era solo quello, grazie per la risposta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
per questo discorso:
Avrei qualche quesito da porre: L hd è tutto partizionato in fat32.....se voglio metterci cose tipo foto,film eccc devo dividerlo in fat32 e NTFS o posso lasciarlo cosi? spresti darmi una risposta???? inoltre ho qualche problema a connettermi con la wii su internet.....ho il web cube della 3 come internet WIFI ,va bene lo stesso per connettermi???? |
|
puoi lasciarlo tranquillamente in fat32,se vuoi vedere i film dalla wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. x il web cube non saprei ,prova ,controlla le impostazioni della wii ,e devi accettare il contratto di wiiconnect24 ,poi lo puoi disattivare |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti