parto subito elencadovi il problema.
qualche settimana fa per sbaglio ho cancellato il syscheck e l'ho rifatto per far partire wiiflow.
clicco sull'icona di wiiflow, premo avvia, appare per un secondo il logo e poi... schermata nera,i comandi del telecomando non rispondono più e sono costretto a spegnere dalla console.
premetto che non capisco quasi niente dei vostri discorsi quindi vi prego di spiegarmelo... meglio, ecco.
per controllare il mio syscheck, sono andato nell'homebrew channel e ho cliccato su wiiflow (syscheck non c'era) e si bloccava al 31 %
cosa devo fare per far partire nuovamente wiiflow??
non prendetemi in giro eh, XDXDXD!
P.S. i codici qua sopra li ho presi da syscheckb18.zip - apps - syscheck - meta.xml
wiiflow "di nuovo" non parte
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tranquillo, nessuno ti prende in giro.
Almeno non subito (LOL). Cmq giusto per capire... se te avvii syscheck da hbc ti si blocca durante la scansione? A che punto si blocca? Hai un'altra SD da provare? ps: se hai qualche dubbio su come avviare/utilizzare syscheck, usa la guida che c'è nella firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
nel senso che proprio non appare nella lista, c'è solo wiiflow, mcplayer CE e neogamma. ho letto la guida ma se sull'homebrew channell il syscheck non lo trova non posso vederlo. |
|
Allora significa solo che l'hai compattato male. Il file .zip di syscheck scaricarlo direttamente nella root della SD. Poi lo scompatti li ("extract here" o "estrai qui") e sovrascrivi se richiesto. Dovrai trovarti un percorso con SD:\apps\syscheck\boot.dol Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scompattato: vi farò sapere! |
|
e secondo me ti conviene anche riscaricare wiiflow, cancellare le due cartelle esitenti e rimetterle a nuovo.
|
|
vinx se ti puo servire..
homebrew channel vede i programmi solo su SD:\apps\nomeprogramma\boot.dol sempre e solo BOOT.dol con altri nomi non lo vede.... il file META.XML spesso e' vitale cmq contiene le spiegazioni del programma (quando premi ti fa vedere un riquadro con versione,nome,ecc) il file image.png e' l'immagine che vedi su hbc. quindi sd:\apps\syscheck\boot.dol sd:\apps\syscheck\meta.xml sd:\apps\syscheck\image.png puo darsi che qualche programma abbia una cartella da mettere in root (tipo wiiflow) quindi di solito troverai alla scompattazione del file zippato cosi...: wiiflow (cartella di appoggio nella root) apps (che conterra a sua volta la cartella wiiflow (con dentro boot.dol meta.xml image.png) Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
quando scompatti syscheck toglilo dalla sua cartella apps,e mettilo nella tua cartella apps che hai nell'sd,lo stesso discorso x la cartella di wiiflow che va in apps,mentre l'altra va nella root dell'sd,spero di essere chiaro
|
|
ho capito poco e niente di ciò che hai detto XD. per quanto riguarda wiiflow non so come scaricarlo perchè la modifica non l'ho fatta io ma un amico e non so neanche come si scarica quindi... aiutatemi che sto sclerando XD |
|
ora provo spero che sia questo il problema |
|
purtroppo ho fatto tutto seguendo la guida di actar ma non è successo niente, tutto uguale a prima, wiiflow non parte e se entro con hbc si blocca al caricamento 31% |
|
Io ti consiglieri di provare con USB Loader GX o CFG.
Pure a me ogni tanto WiiFlow si impalla. Se poi i problemi dovessero persistere, fai che ri-modifcare la wii reinstallando tutti gli IOS: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
dove posso trovare il download di usb loader gx? E come devo utilizzarlo? Appena scaricato posso aprire normalmente wiiflow o devo fare qualche procedura per metterlo in pratica? Inoltre, nel topic della modifica non credo di riuscire a completarla, innanzitutto non l'ho fatta io la volta precedente e poi non ne capisco niente di wii :-p . |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fase4 scarica usbloader_gx lo scompatti,apri la cartella apps ,prendi la cartella usbloader_gx e la metti nella tua cartella apps che hai nell'sd poi lo avvii dall'homebrew channel |
|
Domanda c'è la possibilità di creare dei collegamenti veloci nella home oppure bisogna necessariamente entrare nell'hbc e caricare i loader? |
|
parte 3 forwarder |
|
ho fatto tutto ciò che hai detto ma non succede niente, secondo me è scassato l'homebrew channel: il syscheck non me lo legge, usbloader gx non me lo legge e mi legge solo wiiflow, neogamma e mplayer ce! devo rifare tutta la modifica?? |
|
il che è impossibile. e il fatto che altri loader vengsano visti ne è prova. qualcosa non funziona in come sono stati messi. |
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste