Vendo Nintendo 3ds per passaggio a 3DS XL
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vendo, al prezzo di €. 99,00 cadauna, due Nintendo 3ds, ancora in garanzia, una colore blu e una nera negli imballi originali, con custodia e in ottimo stato (acquistate ad Aprile 2011 e a Settembre 2011). Una 3ds è aggiornata all'ultimo firmware (4.4.0.10), l'altra a quello precedente. Poiché ho acquistato due 3ds XL, non posso cedere i due caricabatterie (in quanto la XL è venduta senza alimentatore). Abito in provincia di Siena e preferirei non spedire gli oggetti ma consegnare a mano (anche provincia di Firenze).
|
|
mi sa invece che lui l'ha acquistata giusto poco prima di leggere il tuo post |
|
no ragazzi, semplicemente purtroppo non sono di quella zona x il ritiro a mano e dato che lui ha detto che preferisce non spedire....
|
|
Preferisco non spedire solo per comodità. Ma se sei interessato, ti do i miei riferimenti in privato, così concordiamo la modalità di spedizione. Fammi sapere.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1