perso la modifica wii
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora vi espongo cosa mi è successo: ieri che era il mio compleanno ho ricevuto il videogioco just dance 4 originale. Io avevo una wii con installato wiiflow e usbloader (questa wii l'ho comprata usata da 3 anni da una mia amica quindi la modifica nn l'ho fatta io). appena messo il gioco mi chiedeva di fare un aggiornamento....come una stupida io l'ho fatto e ho perso tutto. Per fortuna i giochi non li ho persi xchè li tengo in un HD che al momento dell'aggiornamento avevo staccato.Ora navigando nel vostro spendido forum io ho visto che ci sono un sacco di guide per tanti programmi, però io vorrei capire con quale ordine devo rifare la modifica.....cioè x prima cosa ho capito che devo rifare la modifica x la versione 4.3 ...ma poi dopo cosa devo installare wiiflow...poi neo gamma.....boo non c'ho capito un granche! poi io prima che perdessi tutto cmq avevo una wii che non era in grado di leggere giochi originali ma neanche in .iso masterizzati in DVD. Quindi esiste un modo che la wii possa leggere sia da HD dove ho tutti i giochi.....ma anche da giochi originali come Just dance 4 ???avevo provato anche a mettere nell'HD dei giochi in .wbfs con WBFS Manager ma dopo che mi diceva che il gioco era trasferito nella lista giochi non mi compariva! scusate se magari non sono stata abbastanza chiara ma da come avete capito non ci capisco un gran che!!! So solo che ieri che ero tutta felice x aver ricevuto quel gioco me veniva da piange che non potevo piu giocare con nessuno dei miei che avevo prima!!! Spero che mi possiate aiutare xchè non so davvero come fare...mi ritrovo con una wii inutilizzabile! Grazie a tuttii!
|
|
rifai la modfica, installa priiloader per evitare aggiornamenti, segui la guida all'uso ed installazione dei loader per mettere i loader aggiornati. puoi anche usarli tutti escegliere quello che piu' ti piaca.
poi puoi usare sia dvd originale che giochi su hd o trasferire tutti i giochi su hd (e' piu' comodo) |
|
ok grazie ci proverò! quindi posso installare anche tutti i loader....tipo wiflow, usbloader, neogamma , gecko....?? ma invece scusa come si fa a mettere in Hd un gioco originale??
|
|
punto 2 dell faq della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.:
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ok...grazie a tutti x l'aiuto!!! ci proverò!!!
|
|
anche piu' semplicemente con gx gia avviato (ma anche per gli altri loader funziona uguale) inserisci il dvd e il loader in automatico ti chiede se vuoi installarlo su hd
|
|
wow...nn sapevo che si potesse fare una cosa simile!!! grazieeee nn so cosa combinerò ma ci proverò....le guide sono molto chiare e poi peggio di ieri nn posso fare! :P
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste