Ciao a tutti!
Ho formattato un toshiba da 500GB in WBFS.
Con WBFS Manager ci ho messo 20 backups, ma quando poi vado a caricare l'HD da NeoGamma 9 mi viene chiesto d'inserire un HD esterno e parte il conteggio.
Se invece tengo 15 backups (+o-) viene letto senza problemi e tutto funziona.
Esiste un limite massimo utilizzabile?
cIOS 252/249.
Grazie 1000!
D
Neogamma 9 e limite giochi su HD WBFS
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di daviddd il 20/10/2012, 15:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
non uso neogamma ma mi sembra improbabile, a meno che non sia un bug della versione che stai usando.
piuttosto penserei al'hd visto che i tosciba hanno dato parecchi problemi di compatibilita'. l'unica e' fare un po'di prove. cambia loader e usa cfg, gx, o wiiflow; prova un'altra versione di neogamma. prova anche ad usare il formato fat32 anziche il wbfs (fattibile solo con gli altri loader) p.s. dimenticavo... niente link a siti esterni tranne qualche eccezzione quindi cortesemente fai pulizia Ultima modifica di aspirina il 20/10/2012, 12:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao
posta qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vediamo come è messa la tua wii ma credo ,come ha gia detto aspirina che dipende dall'hd,non pienamente compatibile oppure non è stato preparato a dovere (fat32 primaria e poi formattato in wbfs) ps: che hd stai utilizzando : marca e grandezza che versione di neogamma hai installato
|
|
Ho installato neogamma R9 b56 cIOS249[56]-d2x-v7-final.wad WiiFlow mod 252 – WFMS.wad cIOS252[57]-d2x-v7-final.wad IOS223 STUB.wad e IOS249 STUB.wad L'HD e' un Toshiba autoalimentato da 500GB formattato con WiiBackupManager_Win64. Mmmm non ho fatto questo fat32 primaria e poi formattato in wbfs. Ho usato direttamente WiiBackupManager_Win64. Piu' tardi provo a fare come mi dici. E' strano che vadano 15 backups, ma se ne metto 20 non lo trova. Grazie infinite! D |
|
probabilmente perche l'hd non è formattato correttamente
ps: in questa guida spiega varie possibilita' di preparazione di hd (fase 1) fase 3 installazione del canale forwarder (se vuoi avviare il loader dal menu wii) fase 4 installazione dei loader puoi installare tutti i loader che desideri (non vanno in conflitto) io ti consiglio di provare usbloader_gx e wiiflow |
|
Grazie ancora..sei mitico :) Adesso ho formattato l'HD in fat 32, settato la partizione attiva. Fatto partire WiiBackupManager_Win64 e lui stesso mi ha creato una cartella wbfs nel quale sta copiando i backup in sottocartelle avente files con estensione .wbfs e .wbfs1. Naturalmente l'HD lo vedo da Winzozz. Aspettiamo quando finisce. Ho sia il canale NeoGamma che Wiiflow. P.S. Non vedo il link della guida |
|
eccolo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
neogamma pero' non vede fat 32 |
|
questo l'ho notato solo ora, devi postare il syscheck completo |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste