Il problema di tintin non è nel cios.
Sono gli usbloader che lasciano troppe tracce del loro passaggio all'avvio del gioco. E tintin ha una protezione in grado di rilevarle.
[NEWS] Rilasciato d2x v9 beta(r49)
Moderatore: OmbraOscura
93 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
beh se ci tenete posso rinominare il pacchetto v9-beta(r49) in v9-final
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Se la beta attuale non ha problemi perchè no... |
|
Stava scherzando... non ha nessun senso cambiare da "beta" a "final" una versione tanto per farlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e dai davebaol.. possibile.. hai aggiunto la nandemu un sacco di giochi e funzioni.. e dici che scrivi codice a caso.. suvvia.. non ci credo.. tutti i vari loader si basano sulle tue release.. e te dici che scrivi codice a caso?????!!?!?!?!?!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
e poi scusa.. prima che esce.. la mod soft che avvia homebrew sul wiiu.. secondo me si diventa vecchi.. ancora non hanno moddato del tutto ps3 e xbox360.. e poi escono ancora homebrew per xbox1 sicche... ciaoooo dai davebaol.... ti manca solo TINTIN e driver... su.. e qualche ritocchino per andare con neek20..
|
|
I problemi con Tintin e Driver sono dovuti a loader, io lato cios non posso farci nulla di nulla.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
a me driver funziona.. e non si blocca piu.. tin tin non lo so .. devo provarlo
|
|
ma per dire che drive non si blocca più, hai finito una missione e poi passare ad un'altra e lì che si blocca e così anche tin-tin ho provato con tutti i loader ultime versione e si blocca con tutti se poi drive lo fai partire con sneek allora e probabile che non si blocchi |
|
Ok: ora anche sarà solare e palese che si stà scherzando ti manderemo comunque un avviso in modo da metterti al corrente del fatto.... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
93 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5