Buongiorno, avrei bisogno del vostro cortese aiuto, ho acquistato una R4i Neo Revolution for DS (fake) per il mio DS Lite, ma non riesco a trovare firmware e kernel che la facciano funzionare, all'accensione della nintendo lo schermo superiore resta bianco e quello inferiore nero.
il sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non è più attivo, ho trovato R4ineo 1.7 e R4iNeo_v.1.33_italian o v.1.34/35 ma nulla.
Potreste aiutarmi ?
Grazie.
Buona giornata
Problemi R4i neo revolution DSLite
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova col wood Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 30905.html
|
|
Grazie ci provo e ti faccio sapere...anzi scusami, devo inserire solo il wood o altro?
|
|
si solo il wood
|
|
prova con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fai un backup della tua sd formattala in fat32 scompatta in una cartella del pc il kernel che ti ho postato copia il contenuto della cartella prova r4 6.89 nella root della tua sd copia un gioco e vediamo se la card parte |
|
Grazie mille Tizzi63, ma non parte... schermata superiore bianca ed inferiore nera...
|
|
ehmmmm cortesemente evita post sequenziali se non necessari.
in questo caso bastava editare il tuo primo post ed aggiungere la dolente nota comunque come ti ho gia' scritto se con nessuno dei vecchi kernel che hai provato funziona c'e la forte probabilita' che sia rovinata la scheda o che abbia dei problemi la sd. Prova a formattarla ed eventualmente a cambiarla. se anche cosi' non va..... |
|
ehmm ... che tu non sappia che è meglio evitarli è cosa pardonabilissima... post sequenziali sono due o piu' post sucessivi senza che nessun altro abbia scritto qualcosa nel frattempo.... |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1