errore 205958 wii shop
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti, tempo fa cambiai il mio wii shop da pal a jap poi in questi giorni ho fatto il ripristino di tutta la mia console e di conseguenza il mio wii sho è tornato pal, ora, volendo farlo ritornare jap per la seconda volta appena accedo al wii shop e utilizzando il mio account nintendo club mi viene fuori l'errore 205958 come faccio a proseguire per raggiungere le impostazioni e eliminare l'account rimpiazzandolo con quello jap??? discorso contorto??? spero che mi possiate aiutare!
|
|
allora?? nessuno mi può aiutare???
|
|
Ma te vuoi tornare ad usare il tuo account JAP, o vuoi creare uno nuovo PAL?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
voglio tornare al mio account jap
|
|
Non puoi usare lo shop JAP su una wii PAL.
Hai due soluzioni: 1- ti rimetti la wii jappa e stai così 2- ti rimetti la wii jappa, elimini l'account dal wii shop, poi torni al PAL e ti crei un altro account Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
come l'ho trasformato una volta da pal a jap penso che ci possa riuscira una seconda volta, ma appena entro nel wii shop pal per cancellare l'account mi viene fuori questo errore
|
|
Non puoi accedere al tuo account sul WiiShop, in quanto l'avevi creato quando la wii era JAP, ma ore è PAL. Quell'errore è normale che ci sia. E non puoi cancellarlo o utilizzarlo finchè il tuo account registrato è di regione diversa da quella della Wii. La procedura corretta per cambiare regione è: - cancellare il proprio account dal wiishop - cambiare regione (meglio farlo con ModMii) nel tuo caso ora devi solo tornare alla wii JAP (ma fallo sempre con ModMii). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma come faccio a cancellare l'account wii shop se mi da l'errore????
|
|
Ma hai riportato la wii in JAP? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
credo che le parti vadano invertite, prima trasformare la wii in jappo cosi' da poter accedere al wiishop e cancellare l'account.
|
|
Esattamente quello che gli ho detto:
Ma che non credo abbia fatto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io leggevo questo che immagino partisse dal presupposto gia' tornato alla jappo, elimina e ritorna a pal. a lui mancava il primo passaggio quindi equivocava |
|
allora forse mi sto spiegando male io. La mia wii è pal non jap tempo fa con anyregionchanger cambiai il mio wii shop e solo il wii shop da pal in jap così potevo comprare dlc per giochi jap, più avanti feci un ripristino e tornai ad avere il wii shop di nuovo pal però ora voglio tornare ad avere il wii shop jap!
|
|
riproverò con anyregionchanger!
|
|
credo che usare moodmii sia piu' facile e sicuro. |
|
ma è sempre un'app per cambiare lo shop da pal a jap???
|
|
SSi ma prima di cambiare regione mettiti a posto anche il resto.
Se fai le cose male ti ritrovi altro che col wiishop bloccato, ti brasi proprio la wii. Scarica ModMii da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Installalo e poi vai su "region changer" (non so come sia nella versione italiana), scarica il necessario e fai come detto nella guida che ti verrà creata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quale guida devo usare per non ritrovarmi con la wii brasata??? quella che mi hai linkato te??
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste