Salve,
ho una wii modificata (da negozio ) con chiavetta usb.
ho comprato microfono wii ma la seconda porta usb non me lo riconosce.
avvio i giochi da neogamma mod r9 b37, ios252 (rev 20)
specifico che la wii non ha una sd inserita, o almeno non mi è stata rilasciata dal negozio che mi ha fatto la modifica.
attendo riscontro
non riesco a far funzionare microfono wii nella 2 porta usb
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
la rev 20 è vecchia aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e metti le ultime versioni dei loader,facci sapere, ciao edit: dovresti controllare il pendrive se c'è una cartella denominata apps,scompatta pimp e lo metti nella cartella apps,e lo avvii dall'homebrew channel
|
|
mi sache ti devi procurare una sd o un' altra chiavetta.
quasi sicuramente avendo neogamma e' installato come cananle completo e la chaivetta sara' tutta formattata in wbfs. (p.s sara' inutile dirtelo ma...... quando la inserisci nel pc ti chiedera' di formattarla perche' non la riconosce..... ovviamente non farlo)
|
|
si esatto..quando la inserisco al pc mi chiede di formattarla..devo quindi procurarmi una sd e seguire la guida per istallare pimp my wii..ok cerco di farlo il prima possibile e vi faccio sapere..grazie mille vedo un po di luce...^_^ perdonatemi ma sono un po una capra in queste cose!!grazie ancora vi aggiorno quanto prima ^_^
a proposito Giume, a parte come hai letto la pendrive non si apre al pc, e tra l'altro aprendo homebrew channel non mi ritrovo nulla..è vuota.. |
|
HBC e' semplicemente un menu (si bhe' piu'ì o meno) e carica da avviare i programmi che trova nella cartella apps sia questa sula sd o sulla periferica usb... tu non hai nulla da caricare al momento
|
|
scheda sd da 4 giga procurata..ho seguito la guida ma dall'homebrew non appare nulla!avviato l'homebrew channel premo 1 provo a selezionare la periferica ma non si avvia..la sd deve essere in un formato particolare? devo creare particolari tipi di cartelle al suo interno?
|
|
fat32
\apps\pimp\boot.dol giusto per fare un esempio. le cartelle in apps servono solo a te per sapere cosa c'e' e per non sovrascrivere i vari boot.dolvisto che si chiamano tutti così
|
|
devi creare nella root dell'sd una cartella nominandola apps, e dentro ci metti la cartella di pimp my wii ,e anche quella di syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,cosi vediamo se tutto è ok
|
|
fatto, ma non mi appare nulla nel HBC..non so a quanto possa servire è la versione 1.0.8 Ios58 v24.32
|
|
sarebbe da aggiornare volendo ma non e' quello il problema visto che la nuova versione semplicemente e' stata ricodifica per il supporto con i nuovi wiimote antimodifica.
l'unica possibilita' oltre al fatto di avr sbaglaito qualche percorso nel sistemare le applicazioni e' che la sd non sia compatibile: non e' che stai usando una micro sd con adattatore ??' |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste