Salve a tutti, è da ieri sera che aggiorno tutto con le vostre guide (inizialmente avrei dovuto fare un post chilometrico sui problemi che avevo) ma finalmente ho aggiornato tutto. Ora ho una domanda: come uso la guida con i giochi ed i relativi ios?
Insomma, ho due backup su dvd che non partono ( Epic mickey e La torre delle ombre) e leggendo li mi servono gli ios (che ho prontamente installato) e l'aggiornamento al 4.3 per mickey e 4.2 per La torre. Che dovrei fare? io ho la 4.1 e ho già fatto tutto l'aggiornamento con pimp my wii offline col pacchetto della guida.
Rettifico che Epic Mickey non parte proprio, anzi a volte neanche lo faccio partire che dal menu principale del wii mi dice "Impossibile leggere il disco blabla" e ho sempre pensato che era un problema di iso...
Mentre La torre delle ombre mi si blocca appena do l'ok alla schermata principale del gioco (dicendo sempre "Impossibile leggere il disco blabla")
Chiedo aiuto a voi (ho capito il discorso ios, ma non quello degli aggiornamenti insomma)
[RISOLTO] Come usare la lista di giochi con relativi ios?
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
facile che siano le iso corrotte verificale con questo tool Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
se hai tempo e mezzi (almeno la chievetta) ti conviene provare a trasferire l'iso sul supporto usb e avviarla da li.
se parte significa che ci sono problemi nel dvd creato, altrimenti e' l'iso da ricreare perche' danneggiata |
|
Epic Mickey l'avevo provato su pennetta e quando l'ho fatto partire mi habruciato la chiavetta. Per la torre ora vedo di provare a controlalrla. Piuttosto non ho più l'iso sul pc (l'avevo masterizzato molti mesi fa) il controllo posso farlo di Wii game info posso farlo anche ad un dvd?
|
|
|
Posso dirti per esperienza che la torre delle ombre non è un gioco problematico.
O è l'iso corrotta o è l'hard disk mezzo scassato. |
sta su dvd xD però ancora non ho capito a cosa serve sapere l'aggiornamento del wii (4.2 o 4.3). Dovrei fare l'aggiornamento?
|
|
non devi fare nessun aggiornamento che ti viene richiesto, anzi per escludere la wii: posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se hai fatto le cose x benino che loader usi e che versione,ciao |
|
il mio syscheck è qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. uso neogamma R9 B56 auto, quello consigliato per chi usa solo i dvd (come me) |
|
il syscheck è ok, da usb neogamma carica solo partizioni in wbfs cioe' formatta prima in fat32,e poi in wbfs |
|
che un gioco rovini una periferica usb non è possibile. O ha problemi la porta della wii o ne aveva la penna. Hai provato a vedere Se altri giochi già usati funzionano ancora ?
|
|
quella è stata la prima e ultima volta che ho usato una penna. mi pare che mi desse problemi anche sul pc
penso che mickey fosse corrotto, appena ho il pc che mi legge i dvd farò delle prove con la torre :| comuqneu sì, tutti gli altri vecchi giochi funzionano |
|
perfetto così escludiamo problemi al lettore. ti restano solo dvd difettosi o venuti male ed iso corrotte |
|
nel dubbio ricerco le iso, magari son corrotte... quelle masterizzate non le trovo e non so se posso controlalrle direttamente dal lettore dvd
|
|
avevate ragione, iso corrotte :D meno male, grazie mille!
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste