ciao a tutti, ho fatto un backup di just dance 4 ed ho un problema alla canzone "cercavo amore" ... è capitato a qualcun altro di voi ?
p.s. non so se è la sezione giusta
Preciso che il problema "Lettura disco ..." si verifica ad un punto preciso della canzone
uso usbloader gx 3.0
[HELP] Just Dance 4
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di hack_wii il 10/10/2012, 20:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
andrebbe in richieste d'aiuto.
comunque visto che il problema e' solo su quella canzone e' possibile che il BK non sia venuto benissimo o si sia corrotto durante il trasferimento sull'hd.(rifallo) Oppure che poggi in una sezione dell'HD con dei problemi.(prova a controllarlo) se vuoi postare un syscheck possiamo anche controlalre se la wii ha bisogno di un aggiornamento. |
|
.... situato in... |
|
no intendo fisicamente; il tuo BK e' scritto su settori dell'hd che sia wbfs, fat32 o ntfs. Se alcuni di questi settori sono danneggiati vengono letti a fatica o proprio non vengono letti.
|
|
ah ok non avevo capito... ma adesso è un altra la domanda ( spero di non essere off) ma posso controllare l'integrità dei settori di un wbfs?
|
|
ecco qui non so rispondere, anche perche' mi trovo molto piu' comodo con l'uso di fat32
Ultima modifica di aspirina il 10/10/2012, 19:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
ok .... ho verificato l'immagine con veriify ma non ti so dire se è buona
Spoiler: Mostra credo sia ok Ultima modifica di hack_wii il 10/10/2012, 17:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
credo di si.
per cortesia metti quella immane serie di dati sotto spoiler, lo trovi fra i bbcodes |
|
Non mi risulta. Uno dei tanti motivi per cui il File System WBFS debba finire nel dimenticatoio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Nella mia copia di backup la canzone cercavo amore non mi dà alcun problema.
Anche io uso usb loader gx |
|
syscheck fatto da pimpmywii
Spoiler: Mostra |
|
puoi farlo con syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vorrei veder meglio bootmii,grazie (per il resto è ok) |
|
se ti interessa saperlo ho il bootmii as boot 2 v4 se ti serve sapere altro lo faccio con syscheck
|
|
Prova con un altro supporto USB.
Se il problema persiste è l'ISO che ha qulcosa che non va. Se invece va senza problemi, significa che il gioco si è corrotto durante il trasferimento o che ci sono dei settori danneggiati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie Actar proverò così.... volevo solo un informazione ... mi conviene usare ancora il wbfs oppure mi conviene il fat 32 con il wbfs??
|
|
Io userei sempre e soltanto File System FAT32.
Ma te usa quello con cui ti trovi più comodo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
usa solo fat 32 |
|
il problema è lo spazio come è il fat 32 con i giochi in formato wbfs? scusate l'off topic
|
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste