aiuto per installare un .wad
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti,grazie prima di tutto per il forum volevo un aiuto er un errore che mi da la mia console wii quando installo il .wad il file sarebbe questo SPACE INVADERS The Original Game.wad quando lo vado ad installare con il wad manager 1.7 mi da questa risposta Reading WAD data... ERROR! (ret = -1 qualcuno sa come posso risolvere il problema??? grazie di tutto
|
|
prima di tutto sei sicuro della provenienza di quel wad ?
attento che in caso di problemi rischi di buttare la console quindi prova ad installarlo nella nand emulata usando loader gx Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. altrimenti sii sicuro di avere bootmii come boot perche' non so se il solo priiloader sia sufficente a proteggerti in caso di brick ed usa wam come wad mananger Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit : comunque visto che da errore in lettura potrebbero esserci buone probabilita' che sia corrotto. |
|
me sa di si..non ne vuol sapere di attivarsi sempre la stessa dicitura..ne ho provati 2 di diverso tag ma sempre stesso problema....acc...
|
|
nello shop nintendo, altrimenti essendo un gioco in vendita la tua richiesta viola il regolamento del forum ed in questo caso ti chiedo di prestare piu' attenzione in futuro. ciao |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste