HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto:impossibile leggere disco per ulteriori informazioni..

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
GIUME ha scritto:
spartano7 ha scritto:si ho provato infatti con altre iso e non è cambiato niente,mi sa che devo provare l'avvio usb :s

se hai un pendrive formattalo in fat32 e poi in wbfs e provi a caricarci uno di quei giochi e lo avvii con neogamma(da usb neogamma legge solo partizioni wbfs) : Thumbup :

pendrive di qualsiasi grandezza???

normalmente i giochi che da iso pesano 4gb trasformati in wbfs dimezzano il loro peso ,purtroppo non è una regola fissa, alcuni diminuiscono di poco ,mentre altri oltre la meta,es : new supermario in wbfs 500mb trackmania lo stesso
just dance non ricordo
comunque se hai giochi piccoli puoi provare con 2 ,o 4gb

ps:
passare da dvd a usb conviene ,se provi non torni indietro : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sicuramente conviene...è solo che non avendo hard disk esterni dovrei stare sempre a cambiare giochi sulla chiavetta,per ora preferisco ancora i dvd :)
solo che mi sembra strano il fatto che sul dvd non lo legga mentre sulla chiavetta potrebbe leggerlo...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
comunque ho appena fatto toy story 3 e funziona benissimo quindi il problema sicuro non è la wii,ho rifatto yu gi oh con un'altra iso ma niente,è proprio strano :S
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
spartano7 ha scritto:comunque ho appena fatto toy story 3 e funziona benissimo quindi il problema sicuro non è la wii,ho rifatto yu gi oh con un'altra iso ma niente,è proprio strano :S

usb o dvd?
che siano proprio quella partita di dvd? : Blink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
putroppo no poichè toy story è fatto con uno di quei dvd,quindi il problema è altrove :s
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
spartano7 ha scritto:putroppo no poichè toy story è fatto con uno di quei dvd,quindi il problema è altrove :s

ok ,quindi non sono i dvd
hai provato ad avviarlo con un altro loader?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4 installati configurable usbloader avvia anche da dvd (provare non costa niente)
oppure (io ho questa versione r9 b54 ,e va alla grande) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste