Ciao ragazzi e un grazie infinito per le vostre guide!!!!
ho appena eseguito la modifica in una wii family con firmware 4.3,tutto è andato per il meglio le uniche cose che ho tralasciato sono il backup della nand ed inoltre ho provato ad installare startpatch ma mi si spegne il telecomando.
Tenendo conto che userò questa wii solo con usbloader gx ed un hard disck e non collegherò mai la wii ad internet credete sia il caso di fare altre modifiche?
modifica wii family
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
meglio priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se ti da problemi (come startpatch)ad installarlo ,allora posta un syscheck per vedere se c'è qualcosa di anomalo |
|
visto che a fare il backupdella nand ci perdi 5 minuti e' sempre meglio farlo; e visto che non hai nessuna protezione piu' che starpatch ti conviene usare priiloader.
anche perche' priiloader e' stato riscritto per funzionare con i nuovi telecomandi anti modifica e starpatch evidentemente no. |
|
|
Sulle wii family il backup della nand è praticamente inutile.
Se il bootmii è installato come ios richiede la pressione dei tasti a+b+x+y del telecomando gamecube per ripristinare il backup, peccato che non è possibile collegarlo sul wii family edition. |
grazie per le risposte immediate,allora proverò ad installare piiloader e poi vi farò sapere
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste