Ciao a tutti!
Dopo aver aggiunto dei giochi nuovi all'hd, nella schermata son scomparse le copertine dei giochi e se ne seleziono uno mi viene fuori: "installa gioco" o "seleziona partizione". Cosa è successo???
Grazie in anticipo!!!
installa gioco o seleziona partizione
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
sono le impostazioni del loader;installa gioco ,se vuoi copiarlo da dvd all'hd,,se non riesci a risistemarlo dalle impostazioni ,o elimini il file di configurazione o ,elimina il loader e rimettilo nuovo
|
|
premesso che giume ti ha gia' dato la soluzione migliore; cancellare il loader e rimetterlo.. che loader e che versione usi ?
|
|
Grazie ragazzi ^^
Visto che la wii nn è mia, ma sempre della mia amica (le era uscito anche questo problema Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) mi potreste dire i passaggi da fare? La guido tramite chiamata skype e lei non sa dove mettere le mani, mi rendereste la cosa moooolto più semplice! Usa Wiiflow (la versione è quella che sta nel topic Letterbomb) |
|
usa questa versione che trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 4 installazione del loader se lo vuoi avviare dal menu wii(senza entrare nell'hbc) fai anche la fase 3 installazione del forwarder se hai bisogno d'altro,siamo qui
|
|
Emmm come cancello quello che c'è ora? xD sia dalla schedina SD sia dalla wii.
Grazie mille!!! |
|
wiiflow ha 2 cartelle una dentro apps,e l'altra nella root dell'sd cancellale entrambe
|
|
Ciao ragazzi, abbiamo appena finito di reinstallare il loader ma il problema rimane!!! :(
|
|
commetti l'hd al pc (nel caso la tua partizione sia in wbfs brontolera' chiedendo di formattare tu nega e vai avanti) e con wii game mananger controlla se vede e carica correttamente i giochi, che siano nella partizione wbfs o se usi fat32 nella cartella wbfs.
ci sono buone possibilita' che sia l'hd ad aver avuto problemi e i giochi presenti siano persi. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste