Ciao a tutti. io non ci capisco poco di coding. Pero so che si puo fare sta cosa. Prendere il loader.bin di devolution e farlo tornare SORCIO! dai chi e' capace lo faccia per cortesia. e mi mandi il risultato! GRAZIE DELL'AIUTO.
E non fate i nobili per cortesia!
tirare fuori il source dal loader.bin di devolution
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Naxil il 09/10/2012, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
|
Naxil devi capire che siamo in un forum e alcune parole non sono ben accette modifica il tuo messaggio perfavore... e cerca di esser educato
|
Come se poi tueidj fosse il primo nabbo -> un click ed ecco i sorgenti di devolution.
E poi te chiedi QUI come prendere per il culo tueidj ?? Per dirla semplice è come se HackWii mancasse di rispetto a Gbatemp. Ma in realtà il problema sarebbe ben più grave. No dai per cortesia. Fermati qui. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
perche mancare di rispetto? mica ho detto che voglio fare un hack per devo.. volevo solo capire come funziona tutto qui... e poi c'e' chi ci e' gia riuscito... volevo solo capire se e' possible fare reverse su un bin (ma e' ppc code?)... dai poi non ci sara nessuna release..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Allora chiedili a tueidj. Chiuso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste