come da titolo volevo chiedervi alcune cosine al riguardo....
c'è in circolazione un cavo x la wii che permatta il collegamento in hdmi migliorando la risoluzione????
x quanto riguarda gli accessori , da quello che ho visto nei centri commerciali, i prezzi sono un tantino elevati
avete qualche negozio online di riferimento !!!!
coa ne pensate degli accessori compatibili??
un saluto a tutti
Accessori e cavetteria
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
il dispositivo c'e' ma non vale la pena spenderci soldi, compra il component (ti consiglio quello originale la differenza si vede). difficilmente troverai online accessori originali a prezzi contenuti, le differenze sono risibili. gli accessori compatibili sono compatibili con la wii originale. Ciò significa che potrebbero dare problemi quando usati con loader o apps varie di una wii modificata. é una possibilità non una regola, a volte hanno dato meno problemi wiimote farlocchi che i nuovi originali antimodifica. A me quelli acquistati su miniinthebox non hanno mai dato problemi
|
|
Noob (active) User
ma quindi la definizione del component è migliore di un component adattato con scart (il tutto originale nintendo)??
|
|
La scart è un dio di pacco che è stata inventata solo per evitare che le tv cinesi invadessero il mercato europeo.
Una cosa è comunque l'rgb che può essere collegato anche tramite scart, una cosa è il composito. l'rgb ha 3 cavi, uno video e due audio, il composito ne ha 5. Come puoi attaccare il composito con la scart? |
Noob (active) User
scusa se ho sbagliato terminologia ma io intendevo l'utilizzo del cavo quà sotto e dell'adattatore:
|
Noob (active) User
scusa mi sono confuso :)
ma utilizzando i cavi della mia immagine si riduce la definizione e quindi mi conviene togliere l'adattatore? |
se hai l'apposita enrtata che senso ha usare un adattatore ? |
|
Noob (active) User
per evitare un giro di caviscomodo siccome sono di lato e spesso sposto la tv rischierei di sbatterli per sbaglio
qualcuno mi risponde per la risoluzione pleasee :) |
ti hanno già risposto. Se vuoi migliorare compra il cavo component. Sempre tu poi abbia l'ingresso sulla TV. E l'unica spesa che vale.
|
|
il cavo component l'ho trovato da euronics a 29 euro....
mi chiedevo se il cavo proposto da miniinthebox a 9 euro sia lo stesso e ne valga la pena... ciao |
|
NO.
La mia esperienza non e' specifica su quel cavo ma su un'altro sostituto del component; e' stata una spesa inutile e poi mi sono comprato quiello originale nintendo. |
|
"Chi più spende meno spende" rulez.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
o fa meno starda.... dover tornare da mediaworld e farselo cambiare con quello orginale ha comunque comportato perderci un'oretta |
|
tsk tsk.. io uso l'auto blu e la benzina me la paghi tu.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
in effetti pensavo che dopo la visita della finanza in regione ti avessero arrestato |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste