Ciao a tutti
vorrei aggiornare la mia wii ma non so da dove cominciare. Purtroppo seguo qualche discussione ma spesso mi sembra sempre di essere un sordo in mezzo ad un sacco di gente che parla. Avete presente la pubblicità che facevano tempo fa dove c'era il tipo che si sentiva come sotto una campana di vetro e non riusciva ad afferrare i discorsi della gente che gli stava attorno ?
Insomma molte discussioni sembra siano scritte per gente che sa già tutto della wii e pochi sembrano scritti anche per chi la wii la conosce poco e magari non ha affatto dimestichezza con certi termini.
Insomma cerco qualcuno che mi aiuti ad aggiornare la mia wii che è ferma da 7 mesi.
Da dove si parte
---------------------
La mia wii è già craccata e di recente ho fatto l'aggiornamento automaticamente del firmware.
Domanda:
- come faccio a sapere se è ben aggiornata con gli ios ?
- c'è qualche programma che mi può aiutare in questo ? e che magari faccia automaticamente gli aggiornamenti necessari ?
- ho alcuni giochi in formato wad. non ho mai capito come si caricano
- attualmente i giochi li lancio da hardisk
bene questo è il punto di partenza ora come continuo ?
grazie
vorrei aggiornare la mia wii
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
1)hai fatto l'aggiornamento "automatico",intendi aggiornamento ufficiale nintendo?(se hai fatto questo hai perso la modifica)
2)se hai l'homebrew channel :metti nella cartella apps questo programma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo avvii e posti qui il risultato 3)giochi in formato wad? forse sono wiiware,per il momento lascia perdere 4)che hard disk,come è formattato x continuare rispondi a queste domande |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste