problema con just dance 4
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
come scritto da titolo oh un problema con just dance 4 in pratica quando lo faccio avviare a usb loader gx mi riavvia la wii..... mi potete dire x quale motivo accade ciò???
|
|
i motivi possono essere tanti: il + comune iso corrotta con questo puoi verificarla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la wii non aggiornata con questo puoi aggiornarla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo aggiornati anche i loader se non risolvi posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,facci sapere,ciao |
|
FUNZIONAAAAAAAAAAAA JD4!!!! FANTASTICO!!!!
rippato con cfgusbloader e lanciato senza fargli fare l'update. NON l'ho lanciato da cd se no mi faceva l'update della wii. ah, l'ho comprato day one ovviamente. |
|
la wii è aggiornata e con il controllo iso non è corrotta ma ho fatto caso che cfg non legge propio just dance 4... non so da cosa sia dovuta questa cosa |
|
posta un backup del gioco cosi lo scarico xD |
|
SCARICO????????????????????????????? hai letto le principali regole del forum?
|
|
si scusate xD |
|
comunque ho anche aggiornato i cios e tutto ma non ne vuole sapere di avviarsi io non so piu cosa fare sono veramente disperato |
|
Mai sentito parlare di priiloader ??? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
avendo gia' aggiornato tutto l'aggiornabile è evidente che il problema sta nel tuo backup del gioco........... |
|
no ma mo la cosa piu strana e che oltre che non me lo legge manco me lo fa levare ç_ç |
|
spegni la wii,lasciala un attimo con il cavo dell'alimentazione staccato,riaccendila e la prima cosa che fai pigia eject lo togli,e lo elimini perche' è corrotto
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1