Ciao, sto impazzendo con un Toshiba STOR.E ALU 2S da 500 GB: all'inizio non funzionava per niente, poi ho scoperto che dovevo eliminare il CD virtuale con l'apposito tool (cosa che ho fatto); adesso, quando accendo la Wii e lancio Wiiflow tramite il forwarder, la prima volta parte mentre dalla seconda in poi si blocca e devo spegnere la Wii e riaccenderla. L'HD, come ho detto, è stato privato del virtual CD mediante l'apposito tool e formattato in fat 32 con EASEUS.
Qualcuno ha qualche idea??
Grazie
HD che non va
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Le solite cose, prova a cambiare formattazione e tentare con ntfs e wbfs, prova a vedere come si comporta con un altro loader,
prova con un'altra versione di wiiflow; ovviamente anche incrociando le varie opzioni |
|
anche io ho avuto lo stesso problema: la prima volta funzionava, la seconda (riavviando il loader col return_to_channel) non lo rilevava più.
per me era un problema di cIOS: col 249 dava problemi, col 222 di hermes lo riconosceva sempre. poi davebaol ha rilasciato una nuova versione e con quella ho risolto. fai una prova ad avviare un loader che ha una versione che poggia sul 222 (a questo punto giusto per comodità puoi provare col loader gx) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste