wii dvd errore 1782!!!!!!!!
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti gente oggi dopo circa un anno che non facevo partire un dvd nella wii (causa utilizzo dell'HDD :D ) mi ha dato un errore...allora metto il dvd avvio neogamma faccio avvia gioco esce il codice del gioco e poi apploader...dopo circa 10 sec mi dice errore dvd (1782) e poi reupload e dopo dice "molto probabilmente il drive non pu e dopo non si riesce a leggere perche continua oltre lo schermo...secondo voi e partito il lettore o il dvd??e la terza volta che mi da sto errore ma me lo da solo col pg di pes...lo masterizzato 3 volte solo che ieri manco il codice mi dava..oggi mi ha dato il codice e poi mi e uscito l'errore..dove sta il problema?
|
|
Ma il problema e'solo con pes sia da HD che da DVD oppure anche avviando altri giochi da hd ti da errore ?
|
|
solo pes12 da dvd da problemi gli altri dvd vanno e su HDD vanno tutti i giochi compreso pes 12
|
|
non gli piacera' il dvd usato o il backup da cui crei il disco non e' perfetto. comunque sinceramente visto che da hd funziona tutto bene... evita di stressare la lente del lettore per nulla. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste