HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Rogue Trooper] sono bloccato al livello 9

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte

sono bloccato al livello 9 di questo gioco,in pratica sono su un treno,ho 2 mitragliatrici ai lati del vagone per colpire quelli che cercano di salir sulla carrozza in corsa e un cannone antiaereo dietro per abbatter gli aerei che attaccano dall'alto!
Scopo del livello,difendere il treno dalla distruzione fino alla fine del viaggio!

sono bloccato in un punto,dove mi attaccano gli aerei dall'alto e sparano missili a raffica...
di aerei ce ne sono troppi,tanti,sembrano insetti!

Se qualcuno lo supera mi spieghi come cavolo ha fatto!

Grazie!

-EDIT-

sabato c'ho perso il pomeriggio,stasera ho risolto in mezzora...

se vi capita,il checkpoint è l'ultimo,in pratica siete in una galleria con 3 Hoppa(aerei grandi) che vi inseguono,vi spareranno 2 razzi,sparate ai razzi!non agli aerei!

fuori dalla galleria arriva un'altra ondata di aerei piccoli,sparate sempre ai razzi,non agli aerei!

dopo arrivano altri 3 hoppa,sparate ai razzi,quando questi vanno davanti al treno sparategli tutta la contraerea che avete per abbatterli!

: Chessygrin :

fine del livello 9,godetevi il livello 10!

Torna a Giochi e Soluzioni