Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Premetto che ho una wii 4.3E modificata tramite letterbomb, in cui ho installato l'IOS236 e il cIOSX d2x v8 e Hermes v5 seguendo questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. I giochi invece io li faccio partire da un loader, precisamente Configurable USB Loader (ottenuto seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) dal momento che la mia wii ha qualche annetto e ormai il lettore dei dvd non funziona più!
Il mio problema con Cod MW3 è che se io lo faccio partire da quel loader (con base 250 o 224) e tento di andare online ottengo il seguente messaggio: "Unable to connect to online services. Please try again later". Il problema persiste e non scompare ormai da un bel pò... qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per favore?
Il fatto è che io redo di aver capito il problema... credo che MW3 chieda l'aggiornamento dal canale disco e senza quello credo che non possa andare online direttamente se lo carico da hard disk... il problema è che il mio lettore dvd non va più e quindi non posso saltare l'aggiornamento con neogamma capite? A me servirebbe un modo per aggiornare sto benedetto canale disco con MW3 e nello stesso tempo non perdere la modifica così da poter fare partire il gioco dal loader.
Aiutatemi per favore D:
MW3 - Non va online caricandolo da HDD [...]
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non credo dipenda da quello che pensi tu.
che sia caricato da disco o da Hdd, una volta selezionato l'online il gioco chiede sempre l'aggiornamento se non è stato fatto. quindi il problema è un altro. con altri giochi l'online funziona correttamente ? tipo prova magari con Black ops... |
|
per andare online cod potrebbe aver bisogno di un aggiornamento anche se il messaggio sembra piu' da server occupato o sovraccarico.
comunque segui la guida per l'aggiornamento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi' da essere sicuro di aver aggiornato lo shop, poi istalla priiloader per sicurezza (trovi il link nella guida all'aggiornamento). a questo punto potrai scaricare l'aggiornamento (se necessario) dal wiishop. pero' ripeto per me e' un problema di server altrimenti sarebbe comparso il messaggio "necessario aggiornare..... |
|
Bhè si ad esempio con Mario Kart funziona bene anche se c'è stato un momento in cui non riuscivo più a scaricare i dati dal Canale mario kart.. poi però si è sistemato da solo... |
|
Non funziona... |
|
Allora, per sfizio ho appena provato da me e scarica l'aggiornamento senza alcun problema.
Il problema è tuo, e potrebbe essere di diversa natura:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
questo mi ricorda di utenti che non potevano accedere al server per la mancanza di aggiornamento ma non ricevevano l'avviso del necessario aggiornamento a causa della vodafon station.... cambiando modem avevano risolto |
|
Capito! Dopo provo ma voglio precisare che io ho già giocato a MW3 (anche se con la versione NTSC-U) e non mi dava nessun problema con il mio router (che da quella volta non è cambiato)
|
|
Se e ribadisco "se" il problema e' il modem che non lascia filtrare la richiesta di aggiornamento la cosa ha una sua logica; hai potuto giocare fino alla necessita' di aggiornare. |
|
Chi mi ha cancellato il post?
|
|
visto che gli unici ad aver tale potere sono i moderatori forse dovresti chiederti perche'. Le regole sono molto severe contro qualsiasi accenno a materiale piratato |
|
Vabbè e modificare la wii no invece?
Cmq il mio problema non si risolve... "comprerò" un altro MW3 perchè ho una marea di soldi da buttare e proverò a vedere se così funziona! :) |
|
La tua wii è già OK.
Prova un'altra ISO, magari il problema è solo li. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste