HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

MW3 - Non va online caricandolo da HDD [...]

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Premetto che ho una wii 4.3E modificata tramite letterbomb, in cui ho installato l'IOS236 e il cIOSX d2x v8 e Hermes v5 seguendo questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. I giochi invece io li faccio partire da un loader, precisamente Configurable USB Loader (ottenuto seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) dal momento che la mia wii ha qualche annetto e ormai il lettore dei dvd non funziona più!

Il mio problema con Cod MW3 è che se io lo faccio partire da quel loader (con base 250 o 224) e tento di andare online ottengo il seguente messaggio: "Unable to connect to online services. Please try again later". Il problema persiste e non scompare ormai da un bel pò... qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per favore?

Il fatto è che io redo di aver capito il problema... credo che MW3 chieda l'aggiornamento dal canale disco e senza quello credo che non possa andare online direttamente se lo carico da hard disk... il problema è che il mio lettore dvd non va più e quindi non posso saltare l'aggiornamento con neogamma capite? A me servirebbe un modo per aggiornare sto benedetto canale disco con MW3 e nello stesso tempo non perdere la modifica così da poter fare partire il gioco dal loader.
Aiutatemi per favore D:
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Non credo dipenda da quello che pensi tu.

che sia caricato da disco o da Hdd, una volta selezionato l'online il gioco chiede sempre l'aggiornamento se non è stato fatto.
quindi il problema è un altro.

con altri giochi l'online funziona correttamente ? tipo prova magari con Black ops...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
per andare online cod potrebbe aver bisogno di un aggiornamento anche se il messaggio sembra piu' da server occupato o sovraccarico.
comunque segui la guida per l'aggiornamento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi' da essere sicuro di aver aggiornato lo shop, poi istalla priiloader per sicurezza (trovi il link nella guida all'aggiornamento).
a questo punto potrai scaricare l'aggiornamento (se necessario) dal wiishop.
pero' ripeto per me e' un problema di server altrimenti sarebbe comparso il messaggio "necessario aggiornare.....
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:Non credo dipenda da quello che pensi tu.

che sia caricato da disco o da Hdd, una volta selezionato l'online il gioco chiede sempre l'aggiornamento se non è stato fatto.
quindi il problema è un altro.

con altri giochi l'online funziona correttamente ? tipo prova magari con Black ops...

Bhè si ad esempio con Mario Kart funziona bene anche se c'è stato un momento in cui non riuscivo più a scaricare i dati dal Canale mario kart.. poi però si è sistemato da solo...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
aspirina ha scritto:per andare online cod potrebbe aver bisogno di un aggiornamento anche se il messaggio sembra piu' da server occupato o sovraccarico.
comunque segui la guida per l'aggiornamento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi' da essere sicuro di aver aggiornato lo shop, poi istalla priiloader per sicurezza (trovi il link nella guida all'aggiornamento).
a questo punto potrai scaricare l'aggiornamento (se necessario) dal wiishop.
pero' ripeto per me e' un problema di server altrimenti sarebbe comparso il messaggio "necessario aggiornare.....

Non funziona...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Allora, per sfizio ho appena provato da me e scarica l'aggiornamento senza alcun problema.

Il problema è tuo, e potrebbe essere di diversa natura:
  • il nick utilizzato contiene caratteri strani.
    Avevo letto in un forum inglese di questo problema, nel caso crea un secondo profilo con un nome tipo "pippo" e prova ad accedere all'online e vedi come si comporta l'aggiornamento.
  • A volte dare un IP statico alla wii risolve di questi problemi.
  • Il tuo router necessita di avere alcune porte aperte, ora però non ricordo quali in questo caso possono servire per ovviare al problema (e onestamente non avendo mai avuto questi problemi, posso dirti solo per sentito dire).
  • Il tuo router rompe le uevos, ricordo di un utente che aveva continui problemi a giocare a PES online, il problema alla fine era solo del router.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Actar ha scritto:[*]Il tuo router rompe le uevos, ricordo di un utente che aveva continui problemi a giocare a PES online, il problema alla fine era solo del router.[/list]

questo mi ricorda di utenti che non potevano accedere al server per la mancanza di aggiornamento ma non ricevevano l'avviso del necessario aggiornamento a causa della vodafon station.... cambiando modem avevano risolto
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Capito! Dopo provo ma voglio precisare che io ho già giocato a MW3 (anche se con la versione NTSC-U) e non mi dava nessun problema con il mio router (che da quella volta non è cambiato)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Volpe ha scritto:Capito! Dopo provo ma voglio precisare che io ho già giocato a MW3 (anche se con la versione NTSC-U) e non mi dava nessun problema con il mio router (che da quella volta non è cambiato)

Se e ribadisco "se" il problema e' il modem che non lascia filtrare la richiesta di aggiornamento la cosa ha una sua logica; hai potuto giocare fino alla necessita' di aggiornare.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Volpe ha scritto:Chi mi ha cancellato il post?

visto che gli unici ad aver tale potere sono i moderatori forse dovresti chiederti perche'. : Wink :
Le regole sono molto severe contro qualsiasi accenno a materiale piratato
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Cmq il mio problema non si risolve... "comprerò" un altro MW3 perchè ho una marea di soldi da buttare e proverò a vedere se così funziona! :)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte

Prova un'altra ISO, magari il problema è solo li.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste