Chiedo scusa volevo sapere una informazione..
Ho installato nella mia wii questo emulatore di psx seguendo questa guida
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e effettivamente funziona benissimo :)
Volevo solo domandare una cosa..
Desidero tanto rigiocare a metal gear solid (infatti l'ho masterizzato e funziona) però mi è appena tornato in mente che a metà gioco è necessario cambiare il disco per proseguire la partita senza dover spegnere la console...
Quindi la mia domanda è: Sapete se c'è un sistema tipo "Cambio Disco" durante la partita che mi consenta di cambiare iso quando dovrò cambiare disco per poter proseguire?
Qualcuno ha mai testato questa cosa?
Riguardo WiiSx..
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mai usato ma ad occhio dalle immagini che ho visto nelle opzioni c'e' un "SWAP CD" che dovrebbe fare al caso tuo.
controlla solo se e' disponibile anche nel menu' opzioni a cui accedi quando giochi.
|
|
Grazie mille :) Però volevo sapere se qualcuno ha già testato questa cosa sul suo funzionamento.. |
|
Va bene.. ragazzi un'altra domanda..
Secondo voi la velocità del gioco della psx potrebbe andare veloce se avviata da USB? Io sto giocando tramite DVD e non è che sia così veloce.. secondo voi cambierebbe qualcosa? |
|
per quesiti così semplici fate prima a testare voi ;) molto probabilmente si ridurranno i tempi di caricamento o qualcosa del genere. ma non aspettarti miracoli.
ps. usa il tasto modifica messaggio. evita i doppi post. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste