GioGT ha scritto:Allora..ho preparato la pen drive come dice la guida:FAT32 (chiavetta)
Formattate la chiavetta in una FAT32; usate pure l'utility di windows.
▪ In questo caso, anche senza SD, potrete avviare poi il loader (o qualsiasi altro homebrew).
A parte che ho provato senza SD ma non mi parte il loader..
poi, ho seguito gli altri punti fino all'installazione del forwader wiiflow, anche se prima di questo ho installato il wiiflow, cambia qualcosa?
Poi ho installato il wii game manager come da guida e ho inserito i giochi nella chiavetta come descritto, cioè:poi "crea file .wbfs" e "suddivisione 4gb-32k" nella cartella chiamata "wbfs" all'interno della pen drive.Apri file ISO (lista A)
Inserisco la pendrive, avvio il forwader wiiflow, vedo il gioco, clicco "gioca" e mi da l'errore dicendo di premere eject e spegnere la consolle.. (tutto mantenendo cmq inserita la sd, che dovrebbe poter essere rimossa)
N.B.
I giochi sono archiviati .rar e caricandoli nella sd con wbfs manager e usando la wiikey fusion funzionavano, quindi è da escludere che siano corrotti i file dell'archivio del gioco.
se senza sd non vanno i loader....vuol dire che i loader ce li hai solo sulla sd...ma non credo sia questo il problema....