aspirina ha scritto:installa anche il wad dell'ios 58. male non fa al massimo sovrascrive il vecchio se e' gia' presente.
capito...
grazie e ciao
Moderatore: MrFrem82
capito... grazie e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
rieccomi...
oggi finalmente ho avuto tempo pe fare il test...ho gia' un problemino... ho seguito la guida e al punto: Ora si passa all'installazione dei WAD. Mettete la SD nella wii, avviate l'hbc e caricate WAM. In alto a destra dovrebbe essere indicato che è stato caricato il IOS236. io dopo essere entrato in hbc non vedo nulla che abbia a che fare con voce WAM... io ho copiato su root delal scheda memoria le cartelle scompattate rispettivamente di Forwarder4USBLoaderGX e IOS58v6176 forse dovevo mettere in root SOLO i files .wad ? e non tutte le cartelle che li contengono? grazie e ciao a tutti Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
ma il wad manager wam o altro che sia l'hai scaricato e messo nellacartella apps della sd ? io dubito... dove poi scompatti i wad non importa, wam ti permette di navigare nella sd e cercarli |
|
mi sa di no...dove trovo quello che mi serve per poter continuare...immagino lo dovro' poi copiare nella root... edit vedo a inizio guida wam 2.2...sara' quello o sbaglio? grazie e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
oggi provo,poi faro' sapere gli esiti..
edit installato forwarder tutto a posto... i files per installare wadmanager e il forwarder ora li posso rimuovere dalla scheda? ancora grazie a tutti e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
un wad manager potrebbe anche servirti in futuro e visto il poco spazio che occupa lo lascerei; idem per i wad, potrebbero servire per una disinstallazione pulita in un futuro.
|
|
ok,il manager lo tengo,ma il wad del forwarder a cosa servirebbe per disinstallazione?
grazie e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
per disistallarlo occorre avere il wad lo carichi con un wad manager tipo wam e invece di installarlo lo disinstalli è la maniera + corretta per eliminarli (puoi creare nella root dell'sd una cartella old wad,e all'occorenza se devi disinstallarlo lo trovi li ,se l'sd è piccola allora mettili nel pc)
|
|
capito...
ancora grazie di tutto e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti