Ciao a tutti,vorrei una mano a capire come devo procedere per un aggiornamento completo della wii.
Ho comprato la wii a dicembre 2010 e subito modificata.Ora,essendo che fin'ora e andato tutto bene non ho mai pensato ad aggiornare ma recentemente ho provato a installare i giochi su hdd e non vede nulla,e qualche gioco si blocca in avvio.Ora,ho difficolta capire come devo procedere per primo,perche il loader e vecchio e anche l hombrew,inoltre e installato oltre al loader ho DOP-IOS neogamma che non ho mai utilizzato, TRUCHA BUG RESTOR MOD e WAD MANAGER 1.5. inoltre non ricorda ne i cios ess installati proprio perche la modifica risale a tempo fa.Qualcuno mi puo dare le direttive per aggiornarla senza combinare guai?grazie
Da che parte inzio?
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
devi aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. semplice e sicuro,gli fai fare esegui test e correggi problemi,te devi solo pigiare tutte le volte che te lo chiede poi sempre all'interno della guida ti sostituisci i loader con quelli che trovi all'interno dell'altra guida (guida ai migliori loader fase 4) infine per vedere se tutto è in ordine posta qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Perfetto,dimenticavo di dire che e offline non posso collegarla quanto mi hai spiegato rimane tutto valido o dovro eseguire procedure diverse?
>Chiedo scusa postato prima di leggere l altro post che mi hai mandato errore mio grazie molte!!! Ultima modifica di ale2582 il 09/09/2012, 10:15, modificato 1 volta in totale.
|
|
La procedura è tutta offline.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti,allora ho iniziato a seguire la guida ma purtroppo mi intampo in un ostacolo che non ho trovato nei forum,o almeno non in maniera da darmi la sicurezza id rischiare.Il porblema e questo,hoi un hombrew vecchio e quindi devo aggiornarlo con il conseguente bootmii,ma la guida chiede l utilizzo di multi mod managar che anche questo non e installato,ho come programmi WAD MANAGER 1.5 e DOP-IOS che suppongo possano andare ma non ne sono sicuro.Ho trovato nel forum multi mod managar ma non capisco fisicamente COME lo installo sulla mia attuale configurazione e se dato che il tutto non e ancora aggiornato se puo andare a creare problemi.Mi sapete aiutare con questo passaggio?come devo installarlo?
|
|
tutti gli homebrew (o come li chiamo tu programmi) vanno copiati sulla SD all'interno della cartella sd:\apps e poi avviati da homebrew channel
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Quindi banalmente basta che metto nella cartella app della sd il multi mod manager scompattato e lo avvio da hb per poi poterlo usare?
|
|
si ovviamente scompattato nella sua cartella inserita nella cartella apps
|
|
Ho copiato la cartella nella posizione app della sd ma quando avvio l hombrew vede tutti gli altri programmi ma multi mod non lo trova e come prima
risolto come non detto grazie |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste