[HOMEBREW] Wiinstal 13.1
Moderatore: xabby666
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
E' stata rilasciata da poco questa nuova applicazione che si mostra come ottima alternativa dell'ormai famoso DOP-MII; Wiinstal è stato creato da Lukegb e Stevice10, il primo è stato anche il creatore di Dop-MII. Le funzioni di Wiinstal sono: - Installare o rimuovere qualunque IOS - Aggiornare installare e cancellare i seguenti canali: Chain Store News Channel Meteo Channel Canale Foto Canale Mii - Installare qualsiasi system Menu - Visualizzare le info sul boot2 - Visualizzare un rapporto dettagliato sugli IOS installati nella WII Un altra novità di questo Wiinstal e che per funzionare non ha bisogno di ios patchati o modificati ma ben si sfrutta una caratteristica del HBC 1.0.7 che è il AHBPROT. L'unico rovescio della medaglia è che è impossibile applicare patch agli ios installati. DOWNLOAD: Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
sicuramente un homebrew interessante ma anche molto pericoloso se si sbaglia ad usarlo...proprio come il dop-mii!
|
|
|
beh zotto io pubblico le news poi ognuno quando lo usa deve avere coscienza di ciò che fà :D
|
Non applica le patch perchè presto sarà inutile farlo. Con l'eccezione del system menu che cmq potrà essere patchato con priiloader.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ma sbaglio o il system ios (non il system menu) avrà comunque bisogno del trucha per avviare i canali truchati da sd?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
domanda: se io installassi un system menu più vecchio di quello che già ho, farei un downgrade, no? se così fosse nn sarebbe rischioso come avete già detto voi?
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
why ? io sono tornato al 4,1 dal 4,2 e dal 4,3 di un paio di wii; ovviamente usando PIMP. procedura inutile se vogliamo se non per rendere utilizzabile un futuro savemefree. unica precauzione dopo ricordarsi di reinstallare priiloader credo che questo tread sia un po' diciamo obsoleto.....????
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1