Ciao a tutti, e scusate la domanda 'banale'.
Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
La domanda è: si può salvare una gara del Gran Premio (Mario Kart) mentre si gioca?
Cioè: visto che ogni Gran Premio è formato da 4 gare, è possibile effettuare un salvataggio della posizione durante le gare stesse e, quindi, prima di concluderle tutte?
Grazie per l'aiuto...
[Domanda] Si può salvare un Gran Premio mentre si gioca?
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Grazie per la risposta... Non è possibile farlo davvero in nessun altro modo? Non chiedo di dirmi quale (per non infrangere il regolamento), ma solo se esiste questa possibilità... |
|
Purtroppo non si può in nessun modo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie lo stesso! Erano quasi 2 mesi che avevo questo dubbio e non sapevo dove trovare notizie a riguardo... Vuol dire che devo rivolgermi a wiisave (scoperto proprio oggi pomeriggio sul Vostro forum) per avere tutto l'occorrente Ciao!!! |
|
Purtroppo per nessun gioco si può salvare, se non quando il gioco stesso lo permette. Come gestore dei salvataggi ti consiglio SaveGameManager GX: molto meglio e sicuramente più aggiornato. Lo troverai facilmente nel forum. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie per la dritta ;)
Da un'occhiata veloce mi pare di capire che funziona solo con le Wii modificate, e la mia non lo è... Piuttosto, cerco una soluzione per avere Mario Kart 'full' cioè con tuttI i personaggi, tutte le auto, ecc. ecc., a portata di mano, e da usare nel modo più semplice possibile (magari su SD). Sai dirmi se posso farlo con wiisave?!? Spero di non essere OT... |
|
io farei un pensierino a perdere mezzora per modificare la wii e poi con i cheat sblocchi senza dover toccare i salvataggi tutto e tutti.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste