ciao a tutti la mia domanda e questa ... io voglio fare una modifica alla wii 43.E- ma vorrei usare il canale wiiflow.... vorrei una procedura chiara e semplice chi mi aiuta ??? e se e possibile in italiano grazie in anticipo !!
compresa di settaggi per favore .... :)
modificare wii 2012
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
eccoti servito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in italiano ,epuoi installare wiiflow ,ma anche gli altri,se hai qualche dubbio chiedi
|
|
2 domane la prima il post del link e del 2010 nn e roba vecchia ???
e la seconda e devo disinstallare la vecchia modifica con cosa la tolgo ?? |
|
le guide vengono aggiornate spessissimo anche una volta al mese se è il caso ,la data e della sua creazione ,se hai gia una modifica non è il caso di rifarla nuova basta che posti un syscheck per vedere come è attualmente la tua modifica e poi vediamo il dafarsi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mettilo nella cartella apps avvialo dall'homebrew channel gli fai fare la scansione e copia dalla root dell'sd il file csv e lo incolli e posti qui
|
|
Quella guida viene aggiornata quando necessario In cima alla guida c'è la data dell'ultima modifica e alla fine trovi il changelog. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
e vero ke ho la modifica ma mi sa ke nn e stata fatta bene xke ocarina mi da sempre errore se voglio scaricare codici poi non tiene la memoria nei settaggi e non vanno neanke i themes di wiiflow ..... domani faccio quello ke mi hai consigliato e poi ti farò sapere per il momento grazie mille !! altra cosa importante io non ho dentro una sd ma ho hard disk esterno, quindi dove trovo la cartella apps?? |
|
Per quel che riguarda i temi sbagli solo qualcosa te nel posizionare i file, ma per ora lascia stare e sistemati il resto.
E se vuoi un consiglio.. prova anche a metterti GX.. così tanti saluti ai problemi delle copertine. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
grazie mille non avevo visto la data scusami tanto e so quanto impegno ci mettete per aiutare noi ignoranti del ramo ... ancora grazie mille per il lavoro svolto !! |
|
nell'hd dovrebbe esserci una cartella apps domanda come è formattato l'hd ? |
|
per me che sono imbranato non esiste un video ??? swbf se così si chiama con wii backup manager |
|
Ci sono le guide che ti indicano passo passo cosa fare. E sono MOLTO meglio di un video. Ti ripeto, per ora lascia perdere i temi modificati. Prima fatti funzionare la modifica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hdd formattato in wbfs con wii Backup manager |
|
quindi non hai una partizione in fat32 nell'hd,non hai sd ,nel menu' della wii hai homebrew channel? se si se lo avvii cosa c'è dentro |
|
ecco ecco ora ho capito .. io a parte ho il canale wiiflow nn devo accedede da homebrew channel ..... praticamente io accedo direttamente dal canale wiiflow non entro mai nel canale homebrew ..... li ci vado solo x i boot o se devo installare qualcosa capisci ?
|
|
ok quindi hai l'homebrew channel,e sicuramente nell'hd ,anche se tu dici che è formattato in wbfs(quindi quando lo colleghi al pc ti chiede di formattarlo), il tuo hd deve avere un'altra partizione dove metti i boot e le altre applicazioni,altrimenti tu dove le metti? |
|
esatto e partizionato in 2 metà wbsf e metà normale credo in fat e li ci sono i film e in piu ce qsta cartella ke si chiama wiiflow ... esatto mi chiede di formattare quando collego al pc .... ma si può farlo andare anke se non e in swbf ?? |
|
quando rispondi ,cerca di essere il + preciso possibile.
quando lo colleghi al pc ,prendi la partizione dove c'è wiiflow col tastodestro clikki su proprieta' e vedi in che formato è (dovrebbe essere fat32) si è possibile far partire i giochi anche da un unica partizione:fat32 o ntfs ,io preferisco la fat32 |
|
il problema e ke quando ho formattato hdd non me lo faceva fare in fat32 allora facendo ricerche su internet mi hanno dato questa alternativa .... nell ipotesi volessi formattare non e possibile salvare tutti i giochi ke ci sono dentro la partizione swbf ?? ma scusa se io non faccio swbf mi spieghi come faccio a mettere i giochi dal pc ?? |
|
puoi usare wii game manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nel pc crei una cartella nominata wbfs,apri wii game manager e trasferisci i giochi in formato wbfs
|
|
tu dopo la modifica con quale canale accedi per giocare e quanti te ne hai ? |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste