piccardo ha scritto:Salve, io ho un problema con l'installazione del Priiloader. Ho una wii nuova (con il nuovo wiimote). Ho installato l'HBC 1.1.0 e ho fatto il backup della NAND. Ho scaricato la r142 di Priiloader e l'ho messo nella SD. Il path credo sia corretto (SD\apps\priiloader\...). Caricando Priiloader dall'HBC non mi si avvia l'installer. Appare una barra di caricamento che dura un decimo di secondo, poi lo schermo diventa nero per qualche secondo e l'immagine torna nell'HBC. Non ho modo di premere il tasto + in quanto l'installazione non parte.
1)
Mh... per prima cosa prova con un altra SD (mi raccomando in FAT32) e riscaricando il pacchetto.
Se non hai un'altra SD, copia quello che hai ora nella SD sul PC, formattala in FAT32, rimettici i dati e riscarica il pacchetto di priiloader.
2)
Se non funziona, ti ricompilo direttamente solo la r138 e vediamo come si comporta:
ma dovrebbe cambiare nulla con la r142, in quanto le modifiche al codice della r142 sono nel priiloader.. non nell'installer del priiloader.
Ma per ora, prima vediamo come va facendo quanto ho detto poco su.
edit: ma in questo caso, prima posta anche un syscheck (guida in firma).