ciao a tutti ragazzi! io vorrei comprare un adattatore wii2hdmi ma sinceramente sono abbastanza indeciso perchè:
- tra cavo e adattatore partono minimo 45 euri
- non mi sembra che ci sia tutta sta differenza tra il component e hdmi (almeno su wii)
quindi volevo chiedere a qualcuno di voi che magari l'ha comprato o provato se mi consiglia il wii2hdmi o il classico component
grazie a tutti
Wii2hdmi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Il wii non è hdmi, un apparecchio che lo fa diventare hdmi semplicemente fa l'upscaling da 480i a 720 o a 1080 e quindi comunque si vede male, viene "creata informazione", vengono aggiunti dati all'immagine.
A conti fatti è meglio il component perché è supportato nativamente e quindi rientra nelle potenzialità della console. |
bene grazie :) .Chiedevo perchè in rete molti dicono che questo scaler sia ottimo e altri sono scettici..sinceramente l'unica cosa che mi sembra migliore è il colore, che con lo scaler è molto più accesso e mi piaceva di più.
|
|
e' meglio del component con l'ultimo aggiornamento.. appatto che non esageri con l'upscaling.. il fatto e' che dipende anche da tv a tv...
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
alla fine sono andato sul component! su sony bravia 32 sono soddisfatto..grazie a tutti :)
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1