faccio un unica richiesta per 2 problemini...
chiedevo se e' possibile regolare la velocita' di movimentazione del cursore a video...a volte mi sembra troppo veloce e scattoso,e' possibile regolarlo un po' come si fa con la velocita' cursore sul pc?
uscendo da un gioco caricato con loader_gx torna sempre a menu' wii,e ogni volta devo ricliccare su homebreew e ricliccare il tasto del loader_gx per avere lisat giochi
e' possibile uscendo da gioco tornare subito a lista giochi?
grazie a tutti e ciao
[RISOLTO] sensibilità wiimote uscendo da gioco torna al menù
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
1) Dal menù della wii puoi regolare la sensibilità del wiimote
2) Occhio alla FAQ n° 4.3 qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
e dire che ho controllato nel menu' wii se c'era qualcosa a riguardo della sensibilita'...forse ho guardato solo impostazioni del volume e rumble...
scusa,ma non capisco quale sia il punto 4.3 dove parla di uscita da gioco tornando e rimanendo in lista giochi... grazie Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
Al link indicato, vai verso la fine. Troverai le FAQ. Vai alla FAQ n°4, punto 3. Devi semplicemente abilitare il ritorno al Loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
trovato...
ancora grazie e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
Prego
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato a regolare la sensibilita'..ma vale per entrambi i miei joistick?
mentre per la voce di ritorno al loader ho trovato il percorso giusto nelle impostazioni ma manca l dicitura scritta nelal guida ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
c'e' c'e; magari e' stata modificata come traduzione rispetto a quanto descritto nella guida ma ad intuito si riconosce. edit : la regolazione effettuata sulla wii vale per tutti i wiimote connessi visto che hai regolato la risposta della wii al loro movimento.
|
|
La guida riporta il menù correttamente, il suo problema credo sia che non trova il canale UNEO - USB Loader GX.
Così fosse significa che non hai installato il Forwarder (ossia il canale di GX sulla dashboard) Per abilitare il ritorno al loader è infatti obbligatorio il relativo forwarder. Per installare il forwarder fai riferimento alla FASE 3 della guida ai loader. Così NON fosse, spiegati meglio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ti ringrazio... ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
capito...infatti non ho installato il canale forwarder...seavro' un po' di tempo provero'... al limite faro' sapere l'esito... ancora grazie di tutto e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
fase 3 della guida ai loader(guarda dentro lo spoiler e prendi i 2 forwarder che ti interessano: gx e cfg)
è molto facile ,devi solo installare un wad x ogni loader (tu hai gx è cfg)li metti nella root e con wam li installi,facci sapere |
|
scarico quindi
Forwarder4USBLoaderGX.zip Forwarder per USB Loader GX (2.87 MiB) Scaricato 1641 volte e anche IOS58v6176.zip IOS58: obbligatorio per il funzionamento dei Forwarder. (1.9 MiB) Scaricato 10510 volte poi procedo come da istruzioni... grazie eciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
visto che il loader gia' legge da usb direi che l'ios 58 e' gia correttamente installato
|
|
ora ho modifica e loader su SD e disco ntfs per i giochi...
quindi scaricherei solo Forwarder4USBLoaderGX.zip Forwarder per USB Loader GX (2.87 MiB) Scaricato 1641 volt poi procedo come da istruzioni... ora vado... ancora grazie e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
Spero "lbrazorf" non si confonda le idee leggendo questo post, che è solo una precisazione. Il loader utilizza i cIOS anche per leggere l'hard disk, come parte il loader, viene caricato lo IOS impostato (di default il 249). Il 58 viene utilizzato dal forwarder. Prima dell'arrivo del IOS58 i forwarder utilizzavano spesso e volentieri i cIOS per sfrutatre l'USB 2.0 (oppure IOS 37 mi sembra, ma USB 1.1), tuttavia questo comportava che in caso di aggiornamenti ufficiali ci si ritrovasse senza hbc (gli aggiornamenti lo cancellavano) e senza nessun forwarder utilizzabile per rifare la modifica. Basandoli sul 58 non si rischia più di comprometterne l'utilizzo e si sfrutta l'USB 2.0 Insomma è una storia un po' lunga... ma alla fine un loader funziona anche senza IOS58 installato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e siamo in due allora. la mia divagazione pero' non partiva dall'avvio del loader, ma dal generico pensiero che se il loader vedeva l'hd c'era il supporto usb e quindi l'ios 58 era correttamente installato. ovvio che se il tutto funziona anche senza ios 58 installato.......... la logica seguita e' aria fritta. |
|
ora sono confuso...
quello che ho scritto e' giusto alla fine? per avere la possibilita',uscendo da un gioco,di tornare subito a lista giochi devo installare il forwarder al loader_gx e poi riconfigurare le opzioni di ritorno... quindi scaricherei solo Forwarder4USBLoaderGX.zip Forwarder per USB Loader GX (2.87 MiB) Scaricato 1641 volt poi procedo come da istruzioni... ancora grazie e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
installa anche il wad dell'ios 58. male non fa al massimo sovrascrive il vecchio se e' gia' presente.
|
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste