Ok, ora è molto meglio.
Vediamo di capirci qualcosina.
Riguardo al syscheck:
- se l'ultima versione ancora non ti funziona, prova ad usare un'altra SD.
Se funziona, direi che l'altra SD ha dei problemi... è un problema da non sottovalutare dato che la SD la usi per avviare tutti gli homebrew.
Riguardo al problema principale, ossia il gioco:
- non ho ben chiaro (scusa ma magari me lo sono perso nel thread) se avvi il gioco da canale disco con il gioco originale.
[RISOLTO] Chitarra guitar hero 6
Moderatore: MrFrem82
49 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si il problema col syscheck persiste e non avendo altre schede SD in casa non posso provare ( me ne procurerò una presto) per il mio problema invece è che quando collego il wiimote alla chitarra di GH6 e faccio partire il gioco ( ho provato sia con il cd originale e con una copia di backup) il gioco parte ma la chitarra non va e nemmeno il wiimote se attaccata ad essa |
|
Per la SD ti consiglio una sandisk da 2 GB, con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vai sul sicuro. Per la chitarra, se non va da canale disco con il gioco originale, direi che è NON compatibile o NON funzionante. Il problema cmq non è nella wii. Avresti mica un immagine o un link al prodotto acquistato? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
questa è la chitarra Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e lo comprata qui:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Mh.... il tuo wiimote è originale?
Poi, ti chiedo una conferma (dato che non ho l'oggetto in questione): la chitarra prenda l'alimentazione direttamente dal controller? (non mi sembra abbia pile da utilizzare). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
si il controller è originale ( la wii la comprai appena uscì con telecomandi e nunchuck)
la chitarra non ha nessun vano batteria w sulle istruzione non c'è scritto niente perciò doverebbe prendere energia dal wiimote |
|
Temo che allora sia proprio difettosa lei, mi spiace.
Poi onestamente 10,16 euro, in effetti, mi sembrano un po' pochini.... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
in realta i 10 euro era la mia proposta d'acquisto ( veniva venduta a 40) ..... mi sa tanto che hai ragione chiudo il post grazie a tutti per l'aiuto come si cambia il titolo al post? |
|
Vai sul primo post che hai scritto e poi clicchi su "modifica". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
49 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste