Ok, ho un problema simile.
Ho Super Mario Galaxy 2 (PAL) su chiavetta USB in formato wbfs, lo carico tramite configurable usb loader (aggiornato alla versione 70, secondo i dati del programma), ma quando carico il gioco in questione si ferma alla schermata di caricamento del loader.
Non so quali IOS siano installati sulla Wii, fino ad ora non ho avuto problemi con nessun gioco caricato con questo metodo, ossia The Legend of Zelda Twilight Princess e Donkey Kong Country Returns.
Chiedo disperatamente aiuto
Backup Super Mario Galaxy 2 NTSC Non Parte!
Moderatore: MrFrem82
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
fai un syscheck e postalo così lo scopriamo. |
|
Ehmmm... come lo faccio?
|
|
a te la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Non so perché il syscheck non mi ha salvato il .csv nella chiavetta, comunque, ho visto dal rapporto che ha segnato come "non patchato" quasi tutti gli IOS, come stub gli IOS 4, 10, 16 e 51 e con la scritta "Trucha bug, NAND access" gli IOS11, 20, 30, 40, 50, 52, 60, 70, 80, 202, 222, 223, 224, 236, 246, 247, 248, 249, 250.
P.S. se ho capito bene per far partire Super Mario Galaxy dovrei avere patchato l'IOS56? Avevo letto "IOS56" tra i dettagli del backup del gioco |
|
non devi pachare ios devi avere i cios aggiornati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. esegui la fase 2 installazione dei cios poi esegui la fase 4 installazione dei loader,ti elimini i tuoi e ti installi quelli che trovi qui,facci sapere |
|
perche' lo salva solo nella sd a prescindere da dove tu abbia la cartella apps. lascia stare gli ios di sistema se non vuoi buttare la wii. i loader si avviano utilizzando i cios da aggiornare (come dice giustamente giume) che appunto si basano ed emulano il funzionamento degli ios di sistema. il cios 249 e' appunto basato sull'ios 56 ed e' quello che interessa te. |
|
Ho un problema nell'istallare i cIOS, perché l'Homebrew Channel non legge i file per aggiornarli nella root della chiavetta USB
|
|
dove hai la cartella apps? nell'sd o nel pendrive?,come è formattato?
evita di aprire doppi post,continua qui edit: cancella l'altro messaggio,serve solo a disperdere le risposte Ultima modifica di GIUME il 19/09/2012, 13:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
Scusa.
Forse ho fatto io un errore, ora riprovo. |
|
per installare i cios devi avviare un wadmanager ad esempio WAM che però legge solo da sd i file wad da installare |
|
Sulla SD ho già sia Wii mod 2.8 che Wii Mod Batch 2.8 (quest'ultimo fa le cose in automatico), va bene lo stesso?
|
|
non lo conosco ma se fa da wad manager ed e' in grado di leggere i wad da installare anche su usb la risposta è si
|
|
Ho provato a installarli, ma appena ho avviato l'installazione dal WAD Manager del Wii Mod si è bloccata e ho dovuto riavviare la Wii.
|
|
Non lo so, non c'era scritte del genere.
|
|
Usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
E utilizza il cIOS 249 e poi seleziona la porta USB. Ricordati di mettere il wad che vuoi installare nella cartella WAD della periferica USB Con alcuni supporti USB (a patto che siano in FAT32) funziona perfettamente, in alcuni casi fa cilecca. E lascia perdere WiiModBatch che ti vai ad incasinare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho aggiornato perfettamente i cIOS, ho aggiornato il loader, ma non parte lo stesso.
|
|
ISO corrotta.
Non è un gioco problematico se si utilizzano cIOS e loader aggiornati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste