[RISOLTO] utilizzare copertine giochi su harddisk offline
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
lom scarichi dalla guida alla fase4 lo decomprimi e metti la cartella usbloader_gx dentro la tua apps nell'sd lo lanci dall'homebrew channel,nella schermata che ti apparira' attendi un attimo che veda i giochi presenti nell'hd e poi li visualizzera' come se li stesse mandando da disco contemporaneamente,ci clikki sopra e vai
|
|
capito...lo provo...
domani vi faro' sapere... speravo di capire comunque come far vedere le copertine senza usare questo loader... magari qualcuno mi dara' istruzioni passo passo visto che per ora ho trovato istruzioni diverse leggendo qua e la... ancora grazie e ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
bene...
ho usato il nuovo loader e ora vedo immagine dei giochi... oltretutto dalle impostazioni del loader ho visto la possibilita' di configurare a piacere il percorso delle copertine,cosi' sono riuscito a farle visualizzare... mi sono accorto che il percorso rea usb1...forse e' per questo che facendo la modifica al file config.txt non succedeva nulla,probabimente era errato... ho visto anche un sacco di impostazioni varie... ma alla fine quale dei 2 loader e' il migliore..se esiste alla fine una differenza...visto che alla fine il risultato e' il medesimo o quasi...giocare con i giochi salvati su hard disk grazie e ciao a tutti Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
puoi tenerli entrambi,poi col tempo deciderei tu quale ti piace di + gx è molto bello ,ma per qualche giuoco devi impostare tu lo ios di avvio,mentre configurable ha il vantaggio che cerca in automatico il miglior ios di avvio,senza modificare nulla. ps:tu avvii i loader da dentro l'homebrew channel,se installi il forwarder del loader lo potrai avviare direttamente dal menu' wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 3 installazione del canale forwarder
|
|
non capisco bene alcune cose,ad esempio:
per qualche giuoco devi impostare tu lo ios di avvio,mentre configurable ha il vantaggio che cerca in automatico il miglior ios di avvio,senza modificare nulla non capisco cosa sia lo ios di cui parli...purtroppo non conosco tutto sulla wii,ho appena iniziato...porta pazienza... praticamente potrebbe essere che qualche gioco non funzioni e che io debba selezionare da impostazioni di a usbloader_gx...facendo tentativi a caso immagino fino a trovare quello giusto... mentre con l'altro loader (quello che non mi fa vedere le copertine)invece avviene tutto automaticamente... scusa se approfitto...leggendo la guida per instalalre il forwarder mi e' benuta in mente una cosa...e' possibile cambiare di posto i vari tasti dei canali in modo da avere quelli che si usano piu' spesso a portata di mano senza doverli selezionarli magari con le freccette laterali? in caso di utilizzo di forwarder sarebbe piu' comodo averlo a inizio lista dei canali... ancora grazie e ciao Ultima modifica di lbrazorf il 18/09/2012, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
esatto, se un gioco non ti parte con gx,allora prova con cfg non dovresti avere problemi ,quindi tienili entrambi,ciao
|
|
ancora grazie per i tuoi preziosi aiuti...
ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
avevo aggiunto una domanda forse non l'hai vista...la ripropongo
scusa se approfitto...leggendo la guida per instalalre il forwarder mi e' benuta in mente una cosa...e' possibile cambiare di posto i vari tasti dei canali in modo da avere quelli che si usano piu' spesso a portata di mano senza doverli selezionarli magari con le freccette laterali? in caso di utilizzo di forwarder sarebbe piu' comodo averlo a inizio lista dei canali.. ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
Tieni premuto + per acchiappare un canale, rilascia per metterlo dove preferisci.
NB: I canali possono essere solo spostati in un spazio "vuoto" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie anche a te
ciao Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
scusa na cosa.. ma con gxloader puoi cambiare la path da dentro il loader.. nelle opzioni c'e' path e li ci sono tutte le path da settare.. logicamente le cover si dividono in 2d 3d full disc hq quindi vedi un po te..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
ho visto...infatti guardando le sue impostazioni ho immesso il percorso delle copertine che avevo messo su hard disk...ora nei menu' a ventaglio vedo le MIE copertine...
grazie e ciao a tutti Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me
|
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste