Qualcuno sa spiegarmi come mai quando uso "USB Loader GX" per caricare le immagini dei giochi la mia WII non vede nessun gioco?
Il bello è che l'HD lo riconosce dato che mi dice xx Gb liberi su yy Gb totali. Ma come n° giochi mi da 0 (zero)
Attendo lumi da persone più esperte di me.
Non vedo i giochi su USB Loader GX
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
dai poche info per poter dire qualcosa,hai provato con un altro loader ,oppure a eliminare e reinstallare gx ? fase 4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mettiti quelli che trovi qui,facci sapre se risolvi,ciao |
|
non so per quale motivo ma USB Loader GX non mi leggeva gli HD formattati in "Fat32" e neppure quelli "NTFS" formattando l'HD in "WBFS" la WII mi "vede" i giochi senza problemi.
BAH vai a vedere te i casi della vita |
|
|
Si vede che non usavi l'organizzazione giusta del filesystem.
In fat32/ntfs devi creare una cartella WBFS nella root del disco, creare un'altra sotto cartella ed inserire un gioco in formato wbfs. La semplice copia degli iso in qualche parte del disco non funziona. |
Già che ci sono faccio un'altra domanda stupida... ... la sotto-cartella all'interno della cartella "WBFS", dove inserire il gioco in formato .wbfs, come la devo nominare? |
|
|
Ci sono software appositi che ti gestiscono l'organizzazione del file system: wii game manager, wii backup manager, jwbfs...
|
in realta' la sottocartella non serve a nulla se non per fare ordine quando li visualizzi su pc senza utilizzare wii game manager |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste