HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] SD card non viene più letta nel pc.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 3 volte
tutto ok e funzionante
oggi volevo collegarla al pc per fare una cosetta veloce e mi dava messaggio di formattarla...
ho letto sul forun e ho trovato discussione dove veniva consigliato di formattarla e ricopiarne il contenuto delal cartella app...
ma devo rifare tutta la procedura di installazione delal modifica?
proprio ieri avevo fatto prima di mettere il nuovo loader gx una copia di tutta la card...potrebbe essere utile magari ad evitare di rifare tutto il lavoro?

grazie a tutti e ciao
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 1276 volte
quando l'sd da problemi si copia tutto il suo contenuto sul pc e si formatta l'sd in fat32 dopo si rimette il contenuto copiato sul pc.fine
(non devi rifare nessuna modifica) : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
al massimo dovrai riscaricare qualche app nel caso si trovasse in settori danneggiati della sd e non riuscissi a farne una copia di salvataggio su pc
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 3 volte
visto che il danno era fatto ieri sera ho fatto il tentativo che ora vedo suggerito da voi...
per fortuna avevo il bkp della scheda,ho formattato in fat32 e copiato il tutto su scheda poi ho solo inserito in app il nuovo loader...

ora tutto e' a posto...

ma come mai la scheda di punto in bianco e' partita?

la wii era in funzione,l'ho spenta e ho staccato anche la spina,ho estratto l scheda e al momento di collegarla al pc e' apparso il messaggio di formattazione...
mi si e' danneggiata in mano? : Chessygrin :

grazie di tutto e ciao
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste