[RISOLTO] password perduta
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve, mio figlio smanettando ha impostato una password sulla wii e non riesco a trovarla,sapete qualche trucco per risolvere questo inconveniente? grazie a tutti ciaooooooooooooo
|
|
Se la password è quella della Wii:
Se invece è quella del Loader, ti basta "reinstallarlo". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
suppongo che se hai seguito i consigli di ACTAR hai risolto il tuo problema... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
a furia di tentativi ho trovato la pass , erano solo 4 numeri in fila , ho provato per curiosità , il sistema di actar e funziona perfettamente di nuovo grazie . giardini è un altro forum ? ciao
|
|
Salve, scusate quel sito non funziona più, anch'io ho dimenticato la password, come devo fare?
|
|
Guarda, l'ha scritto Actar poco sopra: "Se la password è quella della Wii: Entra nelle impostazioni della Wii e clicca su "filtro famiglia", e poi su "ho dimenticato il PIN", ed alla richiesta della domanda segreta di nuovo su "dimenticato". A questo punto ti verrà mostrato un codice. Inseriscilo in questo sito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Quindi inserisci il codice ottenuto nella Wii." |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste