Codici Console 3DS
Comunque se ti va di fare qualche partita a MK7 dimmelo così giochiamo insieme
Codice 3DS:0559-6788-2209
Mii:Vincenzo |
|
|
Io dovrei ordinarlo metà/fine Agosto, se va male a inizio Settembre, comunque mi consola che non sarò l'unico a prenderlo ^_^" |
Ecco una domanda: ma se prendo il 3DS XL e faccio il trasferimento dati dal mio attuale 3DS al nuovo mi rimmarà il solito codice amico oppure no? Altrimenti mi toccherà cambiare codice e aggiungervi tutti da capo...
|
|
Ogni console ha un proprio codice amico,e credo che ti dovrai riaggiungere tutti quanti Codice 3DS:0559-6788-2209
|
ragazzi, so che Numero (ovviamente Numero è Numerone ) ha il 3DS, volevo sapere quale fosse il suo code amico
Numero se passi di qua postalo :) e se vuoi aggiungimi: 3909 7559 1779 - Manuel Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Vai sul suo profilo Codice 3DS:0559-6788-2209
|
Ho aggiunto numerone ^^
Mio codice amico: 3909 7559 1779 Nome: Manuel Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Ehi,ho aggiunto tutti quelli della lista bianca......aggiungetemi :)
Codice 3DS:0559-6788-2209
|
Potresti riaggiungere anche me? :) Io ti ho aggiunto ;) Le 9 verità della vita...
|
quel messaggio era per tutti e due XD ti ho gia aggiunto Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
Ho trovato un 3DS XL usato ad un ottimo prezzo e l'ho acquistato! Ho fatto il trasferimento dati dal mio 3DS al nuovo 3DS XL ed indovinate: ha trasferito pure il mio codice amico e la mia lista amici |
|
ottima notizia, magari se lo trovo a poco prezzo potrei farci un pensierino pure io. Le 9 verità della vita...
|
aggiunto codice amico 2249-5256-3444
|
|
|
Ecco perché non darò mai il codice amico del mio 3DS XL x°D Ad ogni modo passo per ri-dire che ho aggiunto tutti, se per caso avessi dimenticato qualcuno fatemi sapere qui i miei codici amico, ci tengo però a precisare che sono più attivo sul 3DS nipponico per ovvi motivi ti maggiori titoli di mio gradimento. Matsu Pedro 4511 - 0556 - 1022 Matsu (JAP) Gonghi 1375 - 7967 - 0260 |
lorenzo 0860-4187-5081
ho già aggiunto quasi tutti |
|
Ho aggiunto quelli della lista bianca,ricambiate?
Mandark codice amico 0903-4076-8664 |
|
@maxfra71 e @MAnDatk aggiunti ;-)
Le 9 verità della vita...
|
Il mio nickname è Vincenzo
il mio codice amico è: 4854-7767-3782 ho aggiunto la maggior parte dei codici nella lista bianca... |
|